dove lo compro ??
possibilmente a Roma o su Internet da siti verificati
Grazie tanto in anticipo a chi mi risponderà
Franco
Visualizzazione Stampabile
dove lo compro ??
possibilmente a Roma o su Internet da siti verificati
Grazie tanto in anticipo a chi mi risponderà
Franco
CIAO...QUESTO Eì IL MIGLIOR PREZZO.
http://www.casaelettronica.it/fronte...coloScelto=671
Mi era sfuggita una cosa, è in offerta a 999 € (si si hai capito bene) al supermercato il Gigante di Somma Lombardo ma è in provincia di Varese. Se c'è un link all'offerta te lo posto. Ciao
Non lo trovo ma ti giuro di averlo visto con i miei occhi!
Ok Ricky86, se trovassi in un qualunque posto a me più vicino tale offerta, darei volentieri un calcio:Citazione:
Ricky86 ha scritto:
Mi era sfuggita una cosa, è in offerta a 999 € (si si hai capito bene) al supermercato il Gigante di Somma Lombardo ma è in provincia di Varese. Se c'è un link all'offerta te lo posto. Ciao
-a tutti i rivenditori che conosco
-al distributore uff.le (scusa Masterm....r!)(non è possibile una tale ... differenza!)
-all'HDTV
-alle mie convinzioni
e .......
Correrei a prenderlo!
Saluti
Antonello
ti farò sapere qualcosa al più presto (sia in positivo che in negativo). Ciao Ricky
guarda se voli ce ne sono un paio all'ipercoop centro casilino a 1690.ma vola e non pensarci.ieri pomeriggio lho chiesto io.un paio disponibili.volevo aprire un thread ma mi son scordato.
Afri, questa quotazione è ... quasi normale.Citazione:
alfri ha scritto:
guarda se voli ce ne sono un paio all'ipercoop centro casilino a 1690.ma vola e non pensarci.ieri pomeriggio lho chiesto io.un paio disponibili.volevo aprire un thread ma mi son scordato.
Nel senso che anche Euronics, facendo uno sconto del 10% su €1990 e posticipando il pagamento ad un anno, il PA50 finisce per avere la stessa ... quotazione dell'iper.
Saluti
Antonello
P.S.: Afri, ti ho risposto sul thread dei 'magici settaggi del Samsung PS42P5H', se vuoi, dacci un'occhiata ;) e fammi sapere ...
pensavo fosse un buon prezzo,nel periodo pre rodaggio l'avrei rimpianto.ma ora non piu.senza rancore amico pana ma mi tengo stretto il mio sam.:D