Cerco aiuto per Marquee 7500
Buongiorno a tutti i CRTisti del forum,
dopo alcune indecisioni mi sono deciso ad aquistare un CRT.
Siccome la mia decisione è stata influenzata dalla visione di un crt di assoluto riferimento, che come indicatomi da Marcelo si trattava di un Marquee 8500 Lc Ultra esposto al TAV da Simone Berti, mi sono detto che almeno un 8" sarebbe stato un'ottima base di partenza.
Avendo trovato un forumista che vende un 7500 mi sono deciso a tentare la strada di ritubare una macchina di questo lignaggio.
CERCO dunque qualcuno, possibilmente in zona prov. di Lecco o dintorni che sia disposto a darmi una mano, dietro ricompensa naturalmente, ed una serie di consigli utili per affrontare la situazione, visto che sono al mio primo CRT in un momento in cui tutti vanno verso il digitale.
grazie
PS non ho particolarmente fretta, ho già un HTPC pronto !
Re: Cerco aiuto per Marquee 7500
Citazione:
fritz ha scritto:
Buongiorno a tutti i CRTisti del forum,
dopo alcune indecisioni mi sono deciso ad aquistare un CRT.
Siccome la mia decisione è stata influenzata dalla visione di un crt di assoluto riferimento, che come indicatomi da Marcelo si trattava di un Marquee 8500 Lc Ultra esposto al TAV da Simone Berti, mi sono detto che almeno un 8" sarebbe stato un'ottima base di partenza.
Avendo trovato un forumista che vende un 7500 mi sono deciso a tentare la strada di ritubare una macchina di questo lignaggio.
CERCO dunque qualcuno, possibilmente in zona prov. di Lecco o dintorni che sia disposto a darmi una mano, dietro ricompensa naturalmente, ed una serie di consigli utili per affrontare la situazione, visto che sono al mio primo CRT in un momento in cui tutti vanno verso il digitale.
grazie
PS non ho particolarmente fretta, ho già un HTPC pronto !
Peccato che siamo lontani, altrimenti ti avrei aiutato molto volentieri (aggratisse :D).
Ho tarato diversi marquee 9000, e se il software del 7500 è lo stesso, ti posso garantire che con un po di buona volontà e tanta tanta pazienza,riesci ad ottenere un buon risultato anche se se alle prime armi.
cominci con una taratura base, poi acquisendo dimestichezza, la migliori di volta in volta...