Conoscete per caso un sito da dove poter scaricare dei DVD-Test come quelli prodotti da AF Digitale (Eagle project & DVDXperience)?? Ho visto quello di Luciano Merighi e va benissimo.. ma solo per il video! :(
Visualizzazione Stampabile
Conoscete per caso un sito da dove poter scaricare dei DVD-Test come quelli prodotti da AF Digitale (Eagle project & DVDXperience)?? Ho visto quello di Luciano Merighi e va benissimo.. ma solo per il video! :(
Ciao fl@sh,
qui trovi file per Dvd test THX e audio Dolby D.
Ciao
Roberto ;)
Ottimo! Alla fine stavano nel posto più facile di tutti.. e dire che li ho cercati per mezza internet! :cool:Citazione:
Ora mi faccio preparare un bel DVD con un menù per ogni video... mi servirà per la messa appunto del mio nuovo HT :D
Grazie ancora!
interessantissimo il sito ma ...
perche' non mi parte il download a me clicccando sulle immagini?
non sei l'unico
Per alcuni file è stato evidentemente tolta la pagina relativa, molto probabilmente per ragioni di copyright, sono infatti parti che sono solitamente inserite nei DVD certificati THX e non si può rippare parti di un DVD e metterle in rete.
Comunque si trova, completa anche della parte realtiva ai livelli, non solo del controllo della fase, più la parte relativa al video, in tutti i DVD della serie Star Wars e, come già detto, in quasi tutti quelli certificati THX.
Ciao
http://www.cinenow.com/uk/vobtrailer.php3Citazione:
GIORDANO ha scritto:
interessantissimo il sito ma ...
perche' non mi parte il download a me clicccando sulle immagini?
Le ho scaricate tutte e le sto masterizzando su DVD, domani mi faccio fare un DVD di test, magari poi lo metto in rete se a qualcuno interessa..