estendere contenuti iMac in altra stanza
Ciao a tutti!
ho appena sostiutito il mio vecchio eMac con il nuovo iMac G5 , vorrei poter vedere e sentire tutto quello che ho nell'hard disk in un altra stanza dove c'è il proiettore e l'impianto audio.
lasciando stare HD esterni perche non mi va di trasportare sempre tutto, vorrei una soluzione fissa.
avevo visto questo ma è solo per windows e ha solo s-video :
http://www.packardbell.it/products/node1644.asp
poi ho visto questo:
http://www.elgato.com/index.php?file=products_eyehome
che sfortunatamente per l'europa ha solo la scart e niente component , che invece è presente per il nord america.
sapete se è possibile comprare il modello americano con l'uscita component? (non voglio comprare un trasformatore o come si chiama per la differenza di voltaggio)
oppure: avete altre soluzioni?
grazie
Re: estendere contenuti iMac in altra stanza
Citazione:
dottorcapone ha scritto:
(non voglio comprare un trasformatore o come si chiama per la differenza di voltaggio)
Secondo il datasheet è alimentato da un comune alimentatore DC da 5V, quindi mal che vada devi solo comprare un alimentatore per la 220.
Ciao:)
Pacchio
Re: estendere contenuti iMac in altra stanza
Citazione:
dottorcapone ha scritto:
ho appena sostiutito il mio vecchio eMac con il nuovo iMac G5 , vorrei poter vedere e sentire tutto quello che ho nell'hard disk in un altra stanza dove c'è il proiettore e l'impianto audio.
Ciao, scusa ma che distanza hai fra le due stanze?