Eddie Guerrero ci lascia.
http://www.wwe.com/inside/news/eddieguerreropasses
Eddie Guerrero passes away
Nov. 13, 2005
WWE is deeply saddened by the news that Eddie Guerrero has passed away. He was found dead this morning in his hotel room in Minneapolis. Eddie is survived by his wife Vickie and his two daughters.
Che brutta notizia :(
stavo per aprirlo io il thread...
non sapevo ci fossero dei cultori di questo sport-intrattenimento!
Comunque una grande perdita, mi divertivo sempre quando combatteva!
Con le sue macchine super-tamarre, con il movimento di spalle, con la sua tecnica molto raffinata, con il suo modo di fare guascone!
Mi mancherai Eddie!
Ci mancherai, mancherai a quelli che guardano il wrestling e si divertono!
ciao
igor
Re: stavo per aprirlo io il thread...
Citazione:
igor ha scritto:
non sapevo ci fossero dei cultori di questo sport-intrattenimento!
Beh non chiamiamolo sport per favore.
Luca
Re: Re: stavo per aprirlo io il thread...
Citazione:
luca ha scritto:
Beh non chiamiamolo sport per favore.
Luca
perché non dovrei chiamarlo sport se gli atleti che lo praticano fanno 10 ore di palestra la giorno per mantenersi in forma e per non farsi male?
forse ti da fastidio che sia tutto predeterminato?
forse se non lo fosse si farebbero male veramente e non per finta!
ricordiamoci bene che sono atleti a tutti gli effetti e che sul ring ci sanno stare e molte delle botte che si danno arrivano!
chiedilo un po' a Batista che si è infortunato dopo aver subito una doppia chokeslam!
oppure chiedilo a Bret The Hitma Hart se il calcio alla nuca che gli ha rifilato Goldberg gli è arrivato per finta o per davvero!
oppure vogliamo parlare del collo rotto di Hardcore Holly?
di quello di Edge o di Benoit?
è sport intrattenimento ma quando sul ring ci salgono devono essere atleti allenati come e più di altri!
ciao
igor
Re: E' uno show e basta...
Citazione:
Luke63 ha scritto:
non può essere definito uno sport. Magari si può anche aprire un thread per discuterne. Io personalmente non lo vedo uno sport e non sono il solo. Oltretutto non mi pare che fosse uno stinco di santo, sto tizio... :eek:
Wrestler morto
Comunque, è un essere umano che se ne è andato via davvero molto giovane. E quindi il mio pensiero va alla moglie, alle figlie e ai suoi parenti/familiari/amici più intimi.
Ciao!
nessuno ha mai detto che fosse uno stinco di santo!
ha pagato sulla sua pelle ciò che ha fatto, non mi sembra proprio il caso di dover fare i moralisti su una persona che si è preso le sue responsabilità!
per la droga e l'alcol è stato licenziato, ha preso coscienza di questa cosa ed è andato in clinica per disintossicarsi!
altro da dire non c'è!
Eddie ha pagato definitivamente il conto di una vita passata tra alti e bassi, eccessi di ogni genere e professionalità nel suo "lavoro"
una persona, a detta di tutti nel locker room di Smackdown, corretta, professionale, che non arrivava mai in ritardo (per questo motivo lo sono andati a chiamare in camera e lo hanno trovato morto con ancora lo spazzolino da denti in bocca), sempre pronto a dare una mano!
insomma un professionista che amava il business!
piuttosto come definiresti una cosa che devi fare allenandoti 8 ore al giorno?
lavoro?
sport?
se devi fare la maratona (che è definita come sport) devi allenarti tutti i giorni se devi combattere in un ring di wrestling devi fare lo stesso e i lottatori sono professionisti a tutti gli effetti e vengono pagati lautamente in base alla loro professionalità!
se non è un sport il wrestling allora cosa è?
ciao
igor
ps: definizione di sport presa da wikipedia: Lo Sport è l'insieme di quelle attività, fisiche e mentali, compiute al fine di migliorare e mantenere in buona condizione l'intero apparato psico-fisico umano e di intrattenere chi le pratica o chi ne è spettatore. mi pare che questa definizione calzi a pennello al Wrestling!