ecco, nemo.. lo sapevo :(
Visualizzazione Stampabile
Dai dai , su su Pampie (non mi ricordo più come ti chiami davvero), non ti abbattere.Citazione:
pampie ha scritto:
Se mai non comperi qualcosa ... mai lo prenderai .
Ad aspettare i nuovi modelli, oltre a diventare "matto", non combini mai nulla.
Scegli quello che ADESSO ti piace/serve/puoi permettere ... quello che succederà domani .... lo gestirai domani ... tranquillo !
mandi!
Alberto :cool:
Citazione:
pampie ha scritto:
A' Pà, mica c'è scritto 2920 oppure 2950!!!
E compralo sto lettore così finalmente ti deciderai a vederti un film decentemente! :D
Scherzo....ma non scherzo!
io veramente sto solo attendendo il corriere espresso :DCitazione:
nemo30 ha scritto:
E compralo sto lettore
Min....!!! :eek:Citazione:
pampie ha scritto:
io veramente sto solo attendendo il corriere espresso :D
Veramente? L'hai fatto?
Complimenti! :D
ma prenditi il 2910 e godi.. ogni DVD che vedi ora è perso.. ogni DVD che vedi con un 2910 ti farà felice.. ;)Citazione:
matazen ha scritto:
piuttosto, ti voglio ancora grintoso: non mollare su un possibile 2920
sei proprio un feticista della firma, eh? :D ;) :pCitazione:
matazen ha scritto:
PS: roby, ha una signatura simpaticissima
tu hai ragione, ma il rischio di comprare una cosa che è possibile sia superata tra poco è abbastanza alto, e sebbene tu sia per il "carpe diem" (cosa giusta), io comunque devo attendere di mettere i soldi da parte, quindi a questo punto sono comunque obbligato ad attendere e vedere che succederà da qui a settembre, periodo hot per l'elettronica.
salutoni
matteo
FANTASTICO !!! siamo arrivati a dire che io sono uno che propende per il CARPE DIEM :D ... dopo esser stato accusato per mesi di essere uno che non si decide mai a comprare qualcosa, che ci riflette troppo, che si fa troppe pi##e mentali.. :pCitazione:
matazen ha scritto:
tu hai ragione, ma il rischio di comprare una cosa che è possibile sia superata tra poco è abbastanza alto, e sebbene tu sia per il "carpe diem" (cosa giusta), io comunque devo attendere di mettere i soldi da parte, quindi a questo punto sono comunque obbligato ad attendere e vedere che succederà da qui a settembre, periodo hot per l'elettronica.
Allora mi compro il Marantz.... tanto ho il proiettore con il processore Faraudja..Citazione:
nemo30 ha scritto:
:D
E' la solita problematica relativa ai processori Faroudja che hanno una tendenza, soprattutto FL 2301 (Denon 1910/1920), al verde.
E' visibile solo in alcuni casi. Ed il più delle volte è corregibile dai display/vpr. ;)
Quale Marantz?Citazione:
Gianrico ha scritto:
Allora mi compro il Marantz.... tanto ho il proiettore con il processore Faraudja..
QUale vpr hai?
intendevo Marantz 6600.Citazione:
nemo30 ha scritto:
Quale Marantz?
QUale vpr hai?
Possiedo un vpr Infocus SP4800
Solo ingresso component?Citazione:
Gianrico ha scritto:
Possiedo un vpr Infocus SP4800
Si, possiede solo ingresso component. Nei prossimi mesi vorrei prendere un dlp con matrice 1280 x 1024.Citazione:
nemo30 ha scritto:
Solo ingresso component?
Effettivamente il Marantz non è SACD e non ha HDMI ma preferisco non sacrificare la qualità audio video.
Possiedo adesso un Onkyo 501 che dovrebbe essere su base Pioneer e devo dire che va molto bene. Lo sto cambiando solo per avere il progressive component.
Non vorrei sbagliarmi ma quel Marantz di cui parli non è che eccelga per le sue doti video.Citazione:
Gianrico ha scritto:
Si, possiede solo ingresso component. Nei prossimi mesi vorrei prendere un dlp con matrice 1280 x 1024.
Effettivamente il Marantz non è SACD e non ha HDMI ma preferisco non sacrificare la qualità audio video.
Possiedo adesso un Onkyo 501 che dovrebbe essere su base Pioneer e devo dire che va molto bene. Lo sto cambiando solo per avere il progressive component.
Certo lettori senza difetti non ne esistono, soprattutto nella fascia di prezzo fino a 400 euro, ma credimi i tre concorrenti Philips, Panasonic e Denon sono lettori di tutto rispetto. ;)
ma come costa 150 euro in piu !!. l'ho visto in funzione.Citazione:
nemo30 ha scritto:
Non vorrei sbagliarmi ma quel Marantz di cui parli non è che eccelga per le sue doti video.
Da dove apprendi questa notizia?!