Aiuto su collegamento delle componenti
Ciao, volevo una mano sul capire come collegare le seguenti componenti:
Terratec aureon 7.1 Space
Equalizzatore Technics SH-GE90
Amplificatore STA120
Modulo di potenza ciare YSA100.
Vorrei equalizzare anche il sub quindi mi trovo in difficoltà. La scheda audio ha anche un uscita apposita x il sub quindi:
Dovrei avere un 3.5-->rca che va dalla scheda audio all'equalizzatore. Poi un cavo rca rca dall'equalizzatore all'amplificatore sta120. Ma poi come faccio a far andare il segnale equalizzato anche all'YSA100? Inoltre quest'ultimo ha due entrate che sulle istruzioni mi vengono definite come: Ingresso ad alto livello ed ingressi a basso livello.Quale devo utilizzare? Spero di essere stato chiaro, in attesa di una risposta, vi ringrazio anticipatamente!
Re: Aiuto su collegamento delle componenti
Citazione:
][NoIsEmAkEr][ ha scritto:
Ciao, volevo una mano sul capire come collegare le seguenti componenti:
Vorrei equalizzare anche il sub quindi mi trovo in difficoltà. La scheda audio ha anche un uscita apposita x il sub quindi:
Il segnale che esce dal Techinics dovresti darlo in pasto direttamente tramite l'ingresso RCA del modulo di amplificazione del Subwoofer.
Se mi ricordo bene il tuo equalizzatore dovrebbe essere questo, giusto?
Ti consiglierei - peraltro - di valutare la sostituzione del medesimo con un Behringer 1124.
Prova a fare un ricerca sul forum con la parola "1124" e "Behringer", troverai la risposta al perchè io ti consigli di valutare la sostituzione.