Chiarezza su ampli+consigli su collegamenti!
Salve, sono un princiapiante in questo campo!E spero rispondiate all'ennesima domanda stupida di un novizio. Innanzitutto volevo un po di chiarezza sugli amplificatori. Ne ho visti di 3 tipi in giro Amplificatori - Preamplificatori - Finali di potenza mi spiegate qual'e la differenza? ....Inoltre ho acquistato tutti i componenti necessari x creare un subwoofer di un progetto ciare precisamente S01 aspetto l'attesissima telefonata del falegname di fiducia.....con l'unica differenza che al posto dei filtri hf220 ho preferito acquistare il modulo di potenza ysa100. Crediate che vada bene lo stesso utilizzare quel progetto alimentando il sub con lo ysa100 messo in un'altro vano di legno? Lo faccio x non modificare il volume del box.....oppure mi sbaglio e potevo integrarlo stesso nel progetto dell'S01? Ultima domanda. Nn so come collegare questi componeti mi date un consiglio:
scheda audio
amplificatore stereo x due casse autocostruite
ysa100(ha due tipi di entrate: "Ingressi a basso livello per segnali preamplificati stereo o mono) e "Ingressi ad alto livello.Possono essere collegate le uscite di potenza di amplificatori stereo") ma che senso ha collegare un'amplificatore ad un'altro?:confused: :confused:
equalizzatore.