Re: epson TW10h a 399 euro
Citazione:
amplidown ha scritto:
eppure mi hanno confermato ieri, offerta alla catena Saturn (a Roma apre da oggi al Parco Leonardo), solo 50 pezzi...
ridomanda: ma quanto costano davvero 'sti proiettori?
Sarebbe bello fare sul forum un censimento di chi riuscira` a prenderne uno. Mediaworld docet !!!!
Chissa` quando capiranno che fare offerte civetta del genere a lungo termine disaffezionano il cliente. Ho comprato spesso e parecchio da mediaworld, anche on line. Ma dopo "l`affaire epson tw 10h" col cavolo che vedranno piu` soldi da me, fosse anche per offerte inimmaginabili !!!!
Saluti,
Barbamath.
Re: Re: epson TW10h a 399 euro
Citazione:
Barbamath ha scritto:
Sarebbe bello fare sul forum un censimento di chi riuscira` a prenderne uno. Mediaworld docet !!!!
Chissa` quando capiranno che fare offerte civetta del genere a lungo termine disaffezionano il cliente. Ho comprato spesso e parecchio da mediaworld, anche on line. Ma dopo "l`affaire epson tw 10h" col cavolo che vedranno piu` soldi da me, fosse anche per offerte inimmaginabili !!!!
Saluti,
Barbamath.
guarda che l'offerta di Mediaworld sembrava onesta, online mi hanno anch eavvisato quando erano nuovamente disponibili. Penso fosse sicuramente civetta l'offerta di Saturn, finita in 1/2 giorni!
Re: Re: Re: epson TW10h a 399 euro
Citazione:
amplidown ha scritto:
guarda che l'offerta di Mediaworld sembrava onesta, online mi hanno anch eavvisato quando erano nuovamente disponibili. Penso fosse sicuramente civetta l'offerta di Saturn, finita in 1/2 giorni!
A Mediaworld di CS ne avevano annunciati 8 in arrivo, ma poi non se ne e` piu` saputo nulla. Sullo stesso sito MW, il VPR e`stato per numerosi e numerosi giorni non disponibile, praticamente fino alla fine del periodo dell`offerta. Pur non essendo al livello dell`offerta Saturn, anche MW non ha fatto una gran bella figura.
Saluti,
Barbamath.
Re: Re: Re: Re: epson TW10h a 399 euro
Citazione:
Barbamath ha scritto:
...Pur non essendo al livello dell`offerta Saturn, anche MW non ha fatto una gran bella figura.
ehhe figli di stessa madre!
Saturn e Mediaworld sn aziende figlie di Mediamarket S.p.A.
e per rispondere a BOH?
effettivamente erano a pochi metri di distanza i due (tw10e tw20) e non c'era differenza visibile... certo, il LS è una gran comodità, io mi sn messo a giocare con lo zoom e il LS (era stato sistemato lì da una talpa...) e capisci alla prima "girata" di rotella che è una gran cosa avere quel sistema...
E sn naturalmente d'accordo, se lo trovo il tw10 me lo prendo, proprio perché non sono in condizioni di allestire un posizionamento decente e stabile in casa, quindi, per parafrasare il buon Lucalazio (ma che fine ha fatto?) farò una sistemazione un po' "zingara"... ;)