sintoamplificatore Denon 2105 con Indiana line
Avrei intenzione di acquistare il sintoamplificatore Denon AVR-2105 e collegarlo ad un set di casse Indiana line serie Arbour, anche queste le devo comprare. L'uso sarà fifty/fifty fra audio e HT.
Volevo sapere cosa ne pensate dell'accoppiata e se ritenete l'amplificatore Denon abbastanza musicale.
Vorrei un prodotto che sia buono in entrambi gli usi.
L'ambiente è 25mt ^2
Ciao
Giuseppe
Re: sintoamplificatore Denon 2105 con Indiana line
Citazione:
bufalobillo ha scritto:
Avrei intenzione di acquistare il sintoamplificatore Denon AVR-2105 e collegarlo ad un set di casse Indiana line serie Arbour, anche queste le devo comprare. L'uso sarà fifty/fifty fra audio e HT.
Volevo sapere cosa ne pensate dell'accoppiata e se ritenete l'amplificatore Denon abbastanza musicale.
Vorrei un prodotto che sia buono in entrambi gli usi.
L'ambiente è 25mt ^2
Ciao
Giuseppe
Secondo il mio modesto parere è una buonissima accoppiata a patto che tu stia sulla serie ARBOUR e scelga come frontali almeno le 5.20 ( 4.02 ciliegio ) a terra o 5.30 ( 4.04 ciliegio )
su stand , suonano meravigliosamente bene per il loro prezzo, sono molto musicali , hanno un'ottima timbrica , sono facili da pilotare direi 70 musica 30 film.
Se ti posso suggerire una serie di diffusori che potresti prendere in considerazione per un'equo 50 e 50 direi WHARFEDALE serie Diamond 9 , qui perdi un pelo in dettaglio e ma acquisti in dinamica velocità e "muscoli" .
Ciao
Beppe
PS. io avrò (da sabato ) un 2106 ed ho come diffusori per i film le piccoline DIAMOND 8.1