KLIPSCH Rf-5: Consiglio urgente!
Allora, ho trovato su E-bay un paio di Rf-5 nere (il colore che vorrei) usate, negli States. L'utente, cosa piuttosto rara per casse di queste dimensioni, spedisce anche all'estero.
Ora, io pensavo di arrivare al massimo ad offrire sui 570$ (me le stavo aggiudicando a 520$), poiché a questi avrei poi dovuto aggiungere le spese di spedizione (400 Euro abbondanti e, probabilmente, tasse doganali ed IVA) e, cosa non secondaria, comprarle a scatola chiusa.
Oggi però hanno superato la mia offerta ed ora la
"quotazione" delle citate casse è di 660$ (l'asta scade stasera, verso le 21..).
Ed ecco il dilemma: io volevo spendere intorno ai 1.000 Euro complessivi, così, invece sarei a 1.100 Euro abbondanti.
Dapprima mi son detto: va bè, lascio perdere, le cercherò più avanti (tanto non mi trasferirò nella mia casa prima di fine primavera, inizio estate dell'anno prossimo) in Italia usate; magari le pagherò un pò di più ma con la possibilità di vederle, controllarle e portarle via seduta stante.
Poi però m'è presa la paura della "razionalità" ovvero, ho pensato che, una volta in casa mia, con l'aumento delle spese e tutto il resto, potrei non comprarle più, o chissa quando e poi potrei non trovarle tanto facilmente in Italia, ecc.. :rolleyes:
INSOMMA, LA DOMANDA E': "Quanto possono valere mediamente le suddette casse usate in Italia? Si trovano con molta difficoltà? Voi al posto mio che fareste?":confused:
P.S.: l'urgenza ovviamente è dovuta al fatto che l'asta scade stasera alle 21!!