Dal plasma al mivar... Pensieri di un uomo tormentato!
Ragazzi, sto vivendo i 15 giorni più incasinati che abbia mai passato in vita mia!
Vendo il mio retroproiettore Pioneer 50 polllici abbagliato dal desiderio di un apparecchio sottile.
Prendo il Bravia 32", me ne pento amaramente e odio gli LCD! Mi rodo il fegato per una settimana, poi ottengo il cambio con un plasma LG 42px2rva.
All'inizio mi soddisfa. Poi inizio a soffrire per l'orribile schiacchiamento delle immagini 4/3 in 16/9.
Mia moglie nel frattempo mi odia per tutti i soldi spesi e per le mie indecisioni e afferma che le immagini così strecciate sono orrende e che la televisione non si può guardare in questo modo....
Dentro di me cresce il desiderio di comprarmi un CRT Mivar da 29 pollici e azzerare tutte le spese fatte. Ma come faccio a vendermi un LG con 2 giorni di vita senza rimetterci?
Saranno pure altri i problemi importanti nella vita, ma da quando mi sono imbarcato in questa maledetta avventura, ci sto male da bestia!
Re: Dal plasma al mivar... Pensieri di un uomo tormentato!
Citazione:
joespielberg ha scritto:
Ragazzi, sto vivendo i 15 giorni più incasinati che abbia mai passato in vita mia!....Saranno pure altri i problemi importanti nella vita, ma da quando mi sono imbarcato in questa maledetta avventura, ci sto male da bestia!
Sarà praticamente impossibile rivendere il tuo plasma senza un abbassamento del prezzo praticato dal negoziante.
Il consiglio ( l'unico ) che mi sento di dare è di "congelare" la tua situazione per alcuni giorni in quanto dai tuoi post traspare, al di là della ( giusta o meno ) insoddisfazione sul prodotto un "accaloramento" che non ti permette di affrontare i fatti con la giusta tranquillità.:)
Altrimenti concordo con happymau;)
Ciao