Visualizzazione Stampabile
-
onore a Saturn!
Torno ora dall'inaugurazione del mega centro commerciale Parco Leonardo (una cosa da brividi!) e devo per una volta rendere onore ad un mega negozio: Saturn.
Abbiamo parlato male di negozianti e grandi magazzini dell'audiovideo ma qui ho visto delle esposizioni ben fatte e per una volta persone qualificate.
12 lcd/plasma 40/50'' pilotati da un qualitv che trasmetteva il canale hd di astra (non rcordo il nome) con delle immagini spettacolari.
proiettori (purtroppo con troppa luce) e schermi motorizzati (tra l'altro espon tw10h a 399 euri!)
e poi ben 4 media center installati da provare
e molte altre cose.
Certo son cose che su questo forum fanno ridere ma dove le avete mai viste in un centro commerciale?
Beh, insomma, fateci un giretto
-
E dove sarebbe questo centro commerciale? (vedo che anche tu sei di Roma....). Ciao, Marcello.
-
si è vero dicci un pò che un salto sabato lo vado a fare....
bella questa...
walk on
sasadf
-
centro commerciale Parco Leonardo, poco prima dell'aereoporto di Fiumicino, dove si trova il nuovo cinecite' (20 sale).
il centro commerciale e' il piu' grande d'Italia, 210 negozi...
E' il nuovo quartiere by Caltagirone...
Domani dovrebbe aprire il nuovo svincolo sull'autostrada di Fiumicino, altrimenti arrivate in fondo all'autostrada e poi tornate un paio di km indietro per via portuense.
Il centro apre domani ed eviterei il sabato sasa', almeno questo sabato.
-
ma scusa io sapevo aprisse giovedì! perchè ci sei andato mercoledì??????
-
Citazione:
matazen ha scritto:
ma scusa io sapevo aprisse giovedì! perchè ci sei andato mercoledì??????
mercoledì c'era l'inaugurazione (ad invito)
oggi apre ufficialmente.
-
Citazione:
astigmatico ha scritto:
mercoledì c'era l'inaugurazione (ad invito)
oggi apre ufficialmente.
scusami se insisto, ma sai niente di eventuali offerte che ci sono al momento dell'inaugurazione ufficiale di oggi pom (di solito ci sono sempre offerte sottocosto o simili alle inaugurazioni)?
l'ora è le 16.30 vero?
apriranno anche lo svincolo dedicato dalla roma-fiumicino, no?
scusa, ma la mia lei mi sta mettendo ansia :eek:
grazie mille pe una tua risposta in tempo ;)
salutoni
matteo
-
Qui c'è qualcosa (cliccare sul negozio di Roma)...................
http://www.saturn.it
-
c'erano molte offerte su quantità limitate, vado a memoria:
ipod mini a 140, tw10h 399, v3 black 199 e tante altre.
Lo svincolo era chiuso, dicevano che apriva oggi....
-
Citazione:
astigmatico ha scritto:
centro commerciale Parco Leonardo, poco prima dell'aereoporto di Fiumicino, dove si trova il nuovo cinecite' (20 sale).
il centro commerciale e' il piu' grande d'Italia, 210 negozi...
E' il nuovo quartiere by Caltagirone...
Domani dovrebbe aprire il nuovo svincolo sull'autostrada di Fiumicino, altrimenti arrivate in fondo all'autostrada e poi tornate un paio di km indietro per via portuense.
Il centro apre domani ed eviterei il sabato sasa', almeno questo sabato.
la prima volta che torno da Milano ci vado!!!!;)
-
Per notizia, visto che non ne parlate, Saturn non è altro che la "punta di diamante" di Media World! Più di una volta ho potuto verificare, a secondo dei periodi, che medesimi prodotti avevano prezzi diversi. Saturn quasi sempre + caro.
Di bello di sicuro c'è che è il posto dove si possono ammirare una quantità oceanica di plasma e LCD.
Io frequento di solito il negozio di Milano in V.le Certosa
ciao
Max
-
comprato da saturn la nikon coolpix 5600 + secure digital da ben 512 a 210 € totali :D
domani ci si va a cercare piccoli elettrodomestici...vedremo...
salutoni
matteo
-
Io ci sono stato ieri sera.
Il centro commerciale è immenso, il più grande mai visto!
In tre ore sono riuscito a visitare solo un piano!!! :eek:
Saturn è "il paese dei balocchi" per tutta quella massa di pecoroni che alienati frequentano abitualmente il reparto Hi-Tech dei centri commerciali...
Ho visto i pannelli pilotati con il QualiTV, veramente notevoli.
Beh i Plasma Pioneer serie PDP non hanno bisogno di presentazioni, sono stupendi.
I plasma displays a bassa macellazione, quelli che hanno lanciato come promo d'inaugurazione a 989 euro, sono andati letteralmente a ruba.
I proiettori proposti sono i soliti prodotti Epson, Sanyo, ecc. come al solito inguardabili, i prezzi sono comunque ottimi.
Bellissimi e dico bellissimi però gli schermi tensionati su cui proiettano, non ricordo la marca, veramente ben fatti!
Altro particolare degno di nota è un piccolo mini-stand della Philips, dove era in esecuzione un demo Philips (con filmati di auto americane d'epoca) in Hdtv, facendo ammirare la qualità dei pannelli HD-ready.
Bellissimo.
Ho visto gente con carrelli pieni di televisori, aspirapolvere, ecc.
Letteralmente impazziti!!!
Per il resto, a parte lo scaler nero che giace abbandonato sotto il QualiTV (peraltro non in vendita), per quello che interessa ai forumiani di un certo livello, non credo ci sia altro da aggiungere.
Invece, per i non-forumiani, o comunque per i comuni mortali, può essere veramente una esperienza fantastica.
Una visita la consiglio comunque a tutti, magari in giorni infrasettimanali, per non essere travolti dalla mandria di pecoroni della domenica! ;)
p.s. la prima domenica di apertura deve ancora venire, ma già immagino l'esodo che ne consegue!
Buona visita.
p.p.s. Per cenare andate fuori, i panini fanno schifo! ;)
-
melex, gli schermi sono melex...
-
ci sono passato ieri.
non sono neppure entrato per il bordello che c'era fuori, macchine parcheggiate ovunque e a piffero.
poi dovevo andare a fiumicino e avevo i minuti contati.
occhio alla viabilita' che e' davvero pessima, si esce dalla roma fiumicino ma non si rientra, la rampa e' chiusa.
fila chilometrica per stradine laterali verso roma e verso fiumicino.
gente impazzita con l'auto piena di elettrodomestici.
mah, scene folli.
da fuori, perche' quello ho visto, la struttra e' da mall americano, tanto per capirci.
sconsiglio visite nei week end e ore pomeridiane fintanto che non apra tutto lo svincolo e la viabilita' torni a regime supportabile.