Qualcuno sa dirmi come si usano esattamente le 2 viti di fine corsa di uno schermo motorizzato? Ho provato a smanettare un po' ma non cambia di una virgola!
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno sa dirmi come si usano esattamente le 2 viti di fine corsa di uno schermo motorizzato? Ho provato a smanettare un po' ma non cambia di una virgola!
Grazie
Se metti un titolo più chiaro e posti nel forum corretto è meglio.
Per questa volta provvedo io, in futuro cerca di stare più attento.
Prova a specificare che tipo e marca di telo hai, magari qualcuno che ce l'ha può aiutarti.
Occorre comunque stare attenti a non giocare troppo con le regolazioni di fine corsa, pena amare sorprese ;)
mandi
Paolo
Non ho mai provato, ti ricordo che per quanto riguarda gli "screen line" (non so se vale per tutti) non si puo omettere il fine corsa, pena la garanzia annullata.Citazione:
Luck ha scritto:
Non so se me l'ha detto il negoziante o se era scritto da qualche parte.
Ciao
Ehm...scusate.Citazione:
Paolo UD ha scritto:
Se metti un titolo più chiaro e posti nel forum corretto è meglio.
Per questa volta provvedo io, in futuro cerca di stare più attento.
Paolo
Cmq ho uno screenline ma il problema è che dopo la prima volta che l'ho tirato su e giù non torna più su proprio del tutto. Restano quei 3-4 cm penzolanti :)
Cmq il problema è che non so quale della 2 viti usare e quanto girarle.
Citazione:
Luck ha scritto:
Ehm...scusate.
Cmq ho uno screenline ma il problema è che dopo la prima volta che l'ho tirato su e giù non torna più su proprio del tutto. Restano quei 3-4 cm penzolanti :)
Cmq il problema è che non so quale della 2 viti usare e quanto girarle.
Ho lo stesso problema......
se lo risolvo ti faccio sapere.
Se a fianco delle viti non c'è nessun simbolo avete 2 possibilità:
1 chiedere al riveditore (la più saggia)
2 scegliete una vite, fate un giro in senso antiorario e annotatelo. Verificate se si è modificato qualcosa in entrambi i finecorsa. Poi procedere di conseguenza.
Ricordate di segnare sembre su un pezzo di carte tutti i movimenti (sembra facile ricordarsi, ma è un attimo perdere il filo ;) )
mandi
Paolo