Denon AVC A1SE sei mio!!!
Stasera alla fine l'ho ritirato, da Lyrics, un bello scatolone veramente ingombrante. Appena dopo cena di corsa a disimballarlo, e ecco la prima sorpresa... ma quanto cavolo è grosso!!!!
Il mio YAMAHA Rxv 2095, al suo fianco sembra un bambino, è mastodontico, come Andre The Giant di fronte ad Hulk Hogan, impressinante. E poi è elegantissimo, nella sua finitura champagne.
Dopo aver fatto tutte le connessioni, ho avuto giusto un assaggio, di ciò che può fare, l'ora tarda non mi ha permesso di testarlo, perciò rimando a domani l'immersione nella mia catena di ascolto e visione.
Intanto però ecco i primi problemi, ho connesso il telecomando RC 871 al pc e... niente non avendo i driver non riesco a settare il telecomando. Ora prima che mi getti alla ricerca dei driver per xp non è che qualcuno di voi avendo la bestiolina, abbia già i driver per XP? Andrebbero bene anche per altri sistemi operativi, tanto non ci metto nulla a installarlo su un'altra macchina!
Grazie L.
Re: Dimenticavo..........
Citazione:
Originariamente inviato da Emanuele
con che diffusori lo hai accopiato,che sorgenti usi e sopratutto cosa ti ha fatto scegliere il nostro mostriciattolo?
Sorgenti Pioneer DV 717, Humax 5100, Technics SL 1700, MD Sony.
Diffusori ora Dantax Octava 40,30, center, Sub A150, tra breve Zingali Overture S.
ciao ciao L.
Re: Re: Se fai ............
Citazione:
Originariamente inviato da qoelet_74
Il programma già l'ho scaricato da tempo, è che mi mancano i driver per XP. Tu con che sistema operativo lo usi?
Grazie ma ho già risolto... da perfetto idiota :rolleyes: non mi ero accorto che i driver erano già presenti nel programmino autoscompattante che avevo già scaricato.
Ciao ciao L.