LG 37LP1R confermo mappabilita' 1:1 da DVI
Per chi facesse parecchio uso di HTPC, confermo che l' LG37 LP1R e' perfettamente mappabile 1:1 da DVI "out of the box)
Ho semplicemente impostato la scheda a 1360*768 e bammm!
Spettacolo puro!
Non ho esperienza di tv, per cui difficilmente posso darvi indicazioni su sorgenti di alto livello come quelle che circolano qui (manco riesco a vedere le differenze tra i filtri ffdshow, per cui li ho tolti...), pero' di *monitor* ho una discreta esperienza.
Ho provato il DVD delle due torri e per me avrebbe anche potuto essere hd tanto era buona la visione.
Scie non ne ho notate....
Posso dirvi che ho visto i migliori colori che abbia mai visto su un display. Si mangia tranquillamente il dellone 2405 che ho per il pc, e supera anche il samsung serie P che era gia' ottimo, IMO.
Nota di merito, ma so che con le bestioline di impianti che girano qui qualcuno si fara' due risate, per l'audio, veramente ottimo.
La tv mi sembra buona, con i limiti di tutti gli LCD, ma il mio segnale e' veramente pessimo.
Lo consiglio decisamente a chi usasse prevalentemente fonti pc.
p.s. tra l'altro invece di nero e argento come nelle foto mi e' arrivato tutto nero, decisamente meglio...
Re: LG 37LP1R confermo mappabilita' 1:1 da DVI
Citazione:
piperprinx ha scritto:
Per chi facesse parecchio uso di HTPC, confermo che l' LG37 LP1R e' perfettamente mappabile 1:1 da DVI "out of the box)
Ho semplicemente impostato la scheda a 1360*768 e bammm!
Spettacolo puro!
Lo consiglio decisamente a chi usasse prevalentemente fonti pc.
p.s. tra l'altro invece di nero e argento come nelle foto mi e' arrivato tutto nero, decisamente meglio...
Grande Piper !!! :D sono felicissimo per te , vedrai che avrai grosse soddisfazioni : scelta oculata e mirata la tua , nn potrebbe essere altrimenti !
ora però nn te la cavi così voglio una rece molto più dettagliata ! ;)
Re: Re: LG 37LP1R confermo mappabilita' 1:1 da DVI
Citazione:
Gialex ha scritto:
Grande Piper !!! :D sono felicissimo per te , vedrai che avrai grosse soddisfazioni : scelta oculata e mirata la tua , nn potrebbe essere altrimenti !
ora però nn te la cavi così voglio una rece molto più dettagliata ! ;)
guarda, sarei altamente inaffidabile, ieri ho fatto le 4 provando varie combinazioni di decoder mpeg, settaggi ffdshow eccetera
riuscivo giusto a vedere quando esageravo con i filtri e scattava se no mi sembrava tutto uguale....li ho tolti....:D
considera in piu 'che l'unica sorgente che ho e' il pc, per la tv ho solo antenna, con segnale pessimo, per giunta.
Ne' DVB-T (a meno di non masturzare l'htpc) ne' SKY....