Re: definitive technologies
Citazione:
paolokkk ha scritto:
Retail: $2499 ea.
azzzz...... :eek:
complimenti! magari un giorno potrò ascoltarle...
Re: definitive technologies
Citazione:
paolokkk ha scritto:
BP7000SC Specifications:
Dimensions: 8-15/16" W x 16-5/8" D x 52-1/2" H
Freq. Response: 11 Hz — 30 kHz
Ciao Paolo, ti confesso che non conosco questi diffusori, vedenedo il sito sembra che la ditta lavori bene.
Però mi sembra che queste caratteristiche siano, per così dire, un po' ottimistiche.
Questo non toglie nulla alla qualità dei diffusori, ma dichiarare 11Hz per il sub, seppur a controllo digitale, mi sembra esagerato.
Addirittura per il SuperCube® Trinity Signature ($ 2.999) dichiarano 10 Hz :eek: senza però specificare a qunti - dB.
Ci sono sul forum discussioni su sub da parecchie migliaia di euri che, se va bene, arrivano a 20Hz.
Anche per il centrale C/L/R 3000, dichiarano un 19-30KHz ???
Personalmento non credo che poter riprodurre 10Hz (anche fosse possibile) possa veramente servire in ambito HT (per non parlare di musica), però mi piacerebbe vedere qualche test strumentale di questi diffusori.
Citazione:
Per questo acquisto ritengo importante un Vostro parere.
Quello che mi attira sono i sub da 150 w inseriti in ogni cassa, compresa la centrale.
Ho deciso di investire questa cifra, ma magari Voi avete qualcosa di meglio da propormi.
I sub delle 7000 si direbbero pilotati da un 1000W.
A parte questo un sistema del genere dovrebbe costarti intorno a $ 7/8.000, che non so a cosa possa corrispondere sul mercato europeo (le hai viste da un rivenditore?), ma direi intorno i € 10.000.
Su queste cifre dare consigli è dura senza sapere a quali ampli vuoi abbinarle.
A me piacciono molto le B&W e la serie 700 (703-705) è in line con i costi delle DT. Anche la serie Chario Constellation mi piace molto, anche esteticamente.
Però devono piacere a te e se le DT ti sono piaciute (direi molto dal tuo tono) sei già a metà strada.
Ciao.