Cerco notizie sul Panasonic TH-50PHD8
Allora... è da tempo che ho deciso di passare dal mio attuale Samsung 37" a un 50". Premesso che, fino ad ora, ero orientato sui monitor NEC, da accoppiare a un DVD SDI e a un videoprocessore, ora è spuntato fuori questo monitor professionale consigliatomi da un operatore specializzato nel settore A/V. Ho confrontato le caratteristiche, e, in effetti, il Panny è in grado di visualizzare un numero di colori e di sfumature di grigio decisamente superiore ai pari modello NEC e Pioneer. Non ho trovato però info, per esempio, su eventuali sistemi anti-bruciatura, che la serie PV500 non ha ma che questo, essendo un monitor della serie professional dovrebbe avere.
Ho fatto una piccola ricerca all'interno del forum e non ho trovato alcun 3d su questo modello. C'è qualcuno che ce l'ha, lo conosce o lo ha visto in azione? Io ho visto all'opera, e di sfuggita, solo il modello con sintonizzatore incorporato (50 PV500), che dal punto di vista del pannello dovrebbe avere le stesse caratteristiche.
Ah, dimenticavo, il prezzo è in linea con i concorrenti. Anzi, forse è anche un po' più competitivo. Grazie a tutti...
Ettore