Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/dvd/493.html
Disponibili in cinque diverse versioni arrivano in DVD I fantastici 4, personaggi creati dall'omonimo fumetto della Marvel e protagonisti della pellicola diretta da Tim Story.
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
-
di sicuro la versione col DTS, una volta tanto che si degnano d'inserirlo :rolleyes: :p
-
Citazione:
maurocip ha scritto:
già ordinato.....
Ma come :( avevate detto al cinema a Milano in occasione del TAV che era una tafanata! :p
Io so perche' vuoi prenderlo.... per rifarti gli occhi di quell'indecenza di proiezione che abbiamo visto all'Arcadia :D
Completamente fuori fuoco per non aggiungere altro :cool:
Tanto alla fine lo so' che non resistero' e lo prendero' pur'io, pero' stavolta me lo noleggio prima per vedere la qualita' video.... hai visto mai sia come per Spiderman 2 ? :cool:
Ciao
Gianni
-
Citazione:
gian de bit ha scritto:
Ma come :( avevate detto al cinema a Milano in occasione del TAV che era una tafanata! :p
non l'ho trovato peggio di altre cose che ho e poi non posso non avere tutto quello che è uscito dalla marvel....
E' una questione di affetti infantili :cool:
-
Gia' ordinato da tempo :cool:
Finalmente avrò in casa Jessica in vers. biondo su 264 di base ;)
P.S. Speriamo che non sparisca e mi renda invisibile anche qualche pixel .... :rolleyes:
:D
-
Citazione:
Highlander ha scritto:
Gia' ordinato da tempo :cool:
:D
Robbe' ma levami una curiosita'... ogni volta che si apre un 3d su un nuovo titolo tu lo hai gia' ordinato da tempo....
.....secondo me fanno uscire i titoli in funzione dei tuoi ordini! :D :D
Ciaoooo
Gianni
-
Citazione:
gian de bit ha scritto:
.......secondo me fanno uscire i titoli in funzione dei tuoi ordini! :D
Ciaoooo
Gianni
Se escono cose che mi interessano .... è ovvio che le ordino :o
:D ;)
-