cosa ne pensate di queta marca di diffusori Mordaunt Short, so che costruiscono tutto in "casa".. legno, componenti ecc.. hanno pure un prezzo abbastanza contenuto.
voi esperti che ne pensate?
Visualizzazione Stampabile
cosa ne pensate di queta marca di diffusori Mordaunt Short, so che costruiscono tutto in "casa".. legno, componenti ecc.. hanno pure un prezzo abbastanza contenuto.
voi esperti che ne pensate?
Io ti posso dire cho sono molto soddisfatto. sicuramente il rapporto prezzo/qualità è ottimo e suonano veramente bene... classica "voce" inglese, con una buona scena sonora e se scegli almeno le Avant 906 anche una discreta dinamica sui bassi.
Per l'ascolto in stereo secondo me danno il meglio... ma anche per l'HT non mi dispiacciono affatto.
La qualità costruttiva e la cura dei particolari è poi di prim'ordine.
Io le comprerei ancora e mi sento di consigliarle vivamente.
Ciao
confermo in pieno quello detto da Benwest....guarda la mia sign per la catena audio/video.
pienamente soddisfatto !
tanto per..... anteriori/posteriori/centrale me li sono portati a casa con circa 1200 pleuri.
mi piacerebbe sentirle insieme alle JBL serie northrige, per fare un conforonto, ma sfortunatamente qui a Messina i rivenditori o hanno le MS o hanno le JBL...
Quoto in pieno quanto detto da Benwest.
ciao,
io ho le genie, e ne sono completamente soddisfatto... per 1200 euro ho preso delle casse con un ottima timbrica con un sub che scende molto x quella fascia di prezzo e che danno il meglio con l'ht!! veramente consigliate!!
ciao
orlroc
qualcuno di voi ha per caso sentito le 908...se si come vanno?
conoscete x caso qualche sito it che le vende.
ciao.
Le MS 908 sono delle signore casse. Hanno la sezione woofer laterale, da cui escono dei bassi potenti e puliti. Le piloto con un marantz pm7200 in stereo e ti assicuro che è un bel sentire... almeno per i miei gusti personali.Citazione:
Originariamente scritto da joy2872
No, non conosco un sito on-line dove trovarle.
Ciao!
Vendo Mordaunt 908 in ottime condizioni
Tra le Britanniche sicuramente le meno "isolane" e le più Americane....
IN alcuni suoi prodotti, forse pure un pò troppo.
IO a parità di prezzo prenderei la maggiore tradizione JBL; non solo per poter entrare nel Ns. Club, ma perchè hanno un bel suono ed un ottima estetica(fattore WAF sempre incombente: oggi o nel futuro).
POI un pò più su c'è la nuovissima serie L JBL e lì non ce n'è per nessuno....Come linea caratteristiche tecniche e qualità soniche....
walk on
sasadf
Io ne ho ascoltato un modello entry level da pavimento - ora non ricordo quale, se servirà sarò più preciso - e dico solamente che se ciò che intendi ascoltare è musica elettronica, lasciale dove sono. Dal negoziante.
Ciao.
Ciao ragazzi. Avrei intezione di acquistare le Mordaunt Short 908i, esclusivamente per ascoltare musica. Ho sentito che qualcuno lamentava il fatto che tendono ad esagerare un po i bassi. Confermate?
Per utilizzo esclusivo stereo ti consiglio le Mordaunt Short Mezzo 6, ottimi diffusori.
dipende come le amplifichi e come e in che ambiente le utilizzerai
L'amplificatore è un Denon 710, la stanza è di m6x4.