Torino - Tritubo Sony + Schermo
Vendo VPR tritubo Sony VPH1000 con tubi da 5,5 pollici funzionante e tarato su schermo da 100 polici 4:3 da una distanza di proiezione di circa 3,3 metri. Regalo all'acquirente staffa originale di montaggio a soffitto, cavo tasker s-video di una dozzina di metri circa (più o meno, non ricordo ma posso misurarlo), inoltre schermo avvolgibile a molla DaLite Model B 4:3 da 100 pollici (200 x 150 cm) con bordi neri guadagno 1.2.
Il vpr è stato smontato, perfettamente funzionante, causa trasloco, ed è stato sostituito con uno più piccolo perchè nella casa nuova non si poteva proprio montare a causa delle dimensioni e sopprattutto del peso (32 kg).
Il prezzo richiesto è di 450 euro poco trattabili.
Ovviamente non spedisco.
Per correttezza avviso che è in vendita anche su altri canali.
Avviso tutti gli interessati che questo vpr è un buon prodotto, valido per cominciare a godere di una visione in maxischermo: chiaramente non ha le prestazioni di un cine9 o di un marquee, quindi non pretendete quello che un prodotto di questa fascia non può darvi. Non dispone di ingresso vga, solo di cvbs ed svideo. Io lo usavo con dvd e sat, e devo dire che mi ha dato grandi soddisfazioni. Eventualmente sono anche disposto a rimontarlo per una prova di visione, ma preferirei non doverlo fare per ovvii motivi (provate voi a montare da soli un oggettino da 32 chili a 3 metri di altezza).
Per eventuali domande o chiarimenti, chiedete pure.