volevo, avvisare tutti i possessori di dvd marantz 7600 che e' possibile modificarlo SDI.saluti a tutti.
Visualizzazione Stampabile
volevo, avvisare tutti i possessori di dvd marantz 7600 che e' possibile modificarlo SDI.saluti a tutti.
che genere di modifica sarebbe??
Ho appena preso un 7600...
Grazie!
ciao anche io sono in procinto di fare mio il marantz,e sono molto curioso di sapere in cosa consiste tale modifica????????
saresti cosi gentile??????
grazie
io lo attendo solo da 45 giorni :rolleyes: :o :cool:
come 45 giorni???
Sarà..ma qua a Pc c'è il distrib ufficiale di marantz e sono andato in negozio e me lo son portato a casa....
:( dove scusa? :(Citazione:
fabio_11 ha scritto:
come 45 giorni???
Sarà..ma qua a Pc c'è il distrib ufficiale di marantz e sono andato in negozio e me lo son portato a casa....
non dico altro, davvero.. se vuoi, in MP, puoi dirmi quanto lo hai pagato? grazie :cool:
io ho dovuto aspettare ben 5 giorni,immagino che dopo 45 sarei stato vittima di una crisi isterica,per un apparecchio regolarmente distribuito 45 sono veramente troppi!!
Per chi chiedeva della modifica SDI, cos'è? Basta fare una semplice ricerca e troverete la risposta. ;)
------------------------------------------------------------------------------------
piertex
Dvd Marantz 7600 Sdi
-----------------------------------------------------------------------------------
Puoi darci altre informazioni in merito?
Ciao.
Citazione:
intruder ha scritto:
io ho dovuto aspettare ben 5 giorni,immagino che dopo 45 sarei stato vittima di una crisi isterica,per un apparecchio regolarmente distribuito 45 sono veramente troppi!!
potreste indicarmi i nomi di alcuni negozi che lo forniscono in tempi così brevi? ... per fare una certa "pressione" a certe persone ... :(
grazie mille :cool:
Costo
sound center
brescia
sempre avuto un ottimo servizio:)