DVD recorder questo sconosciuto....
Volevo spendere 2 righe su questo supporto che da qualche anno ha preso piede nel mercato audiovisuale. Perchè quel titolo? Bhe perchè io sono tra quelli che ancora non si è lasciato affascinare da tale prodotto. Forse perchè a me i DVD piace comprarli originali con le loro copertine colorate e con gli annessi extra; forse perchè adoro il vecchio sistema Vhs cosi' flessibile e pratico per registrazioni "usa e getta" (cioè oggi ti vedo domani ti cancello)....lo so che ci sono i dvd rw ma ...... Tuttavia il futuro si presenta nero per le vecchie cassette e questo mi rattrista. Confermate queste mie preoccupazioni oppure ritenete che i Dvd recorder e i videoregistratori proseguiranno la loro strada di paripasso?
Saluti
Sectral
questo è il destino dell'evoluzione tecnologica
Citazione:
Pompone ha scritto:
E io aggiungo che nessuno vieta ai possessori di VHS di tenersi le videocassette e il videoregistratore e continuare a guardarsele, ma io personalmente il mio l'ho scollegato.
Quoto in pieno ed aggiungo che tuttora ho nel Box uno di quei giradischi "valigetta" della Geloso - purtroppo non più funzionante - ma che mi guardo ben dal buttare!
Così finirà il mio Panasonic, che per il momento è ancora attaccato all'impianto, ma temo che ...... a breve andrà a far compagnia al Geloso. :)
ciao
Max
Re: questo è il destino dell'evoluzione tecnologica
Citazione:
Max23 ha scritto:
Quoto in pieno ed aggiungo che tuttora ho nel Box uno di quei giradischi "valigetta" della Geloso - purtroppo non più funzionante - ma che mi guardo ben dal buttare!
Così finirà il mio Panasonic, che per il momento è ancora attaccato all'impianto, ma temo che ...... a breve andrà a far compagnia al Geloso. :)
ciao
Max
Mitico!!;) Ne ho uno anche io in qualche armadio...45 e 72 se non ricordo male:D
Cià