Vorrei costruirmi un cavo component...... e pensavo di utilizzare tre cavi coassiale 75 ohm Sat ..... è una buona soluzione.......????
Vorrei fare un buon cavo senza spendere una esagerazione... la distanza tra VPR e DVD è di 15 mt.
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Vorrei costruirmi un cavo component...... e pensavo di utilizzare tre cavi coassiale 75 ohm Sat ..... è una buona soluzione.......????
Vorrei fare un buon cavo senza spendere una esagerazione... la distanza tra VPR e DVD è di 15 mt.
Grazie
si un normale cavo sat da 75 ohm va bene, magari con doppia shermatura...
Grazie per la risposta.....
Ma un cavo costruito in questo modo è da considerarsi abbastanza buono come qualità???
0,65 al metro:Citazione:
Originariamente inviato da pmirco
Grazie
http://www.gipal.bbk.org/belden.jpg
1,10 l'uno gli spinoytti dorati:
http://www.gipal.bbk.org/component.jpg
bada a saldare la calza.
Domanda stupida.
Gip. ma perchè il terzo connettore è diverso dagli altri 2?
Domanda seria.
Quanto costa al metro il Belden e esiste di vari tipi?
Avevo fatto un cavo di 3 mt per la digitale/coassiale e mi ero spinto fino a 2,80€ l'uno per i 2 spinotti. Una volta deciso di allungare il coassiale e portare il lettore col panny, ne ho comprati 4, ma stavolta da 1,10. Quel Belden costa 0,65 al metro.Citazione:
Originariamente inviato da VINICIUS
Domanda stupida.
Gip. ma perchè il terzo connettore è diverso dagli altri 2?
Domanda seria.
Quanto costa al metro il Belden e esiste di vari tipi?
Che modello di Belden devo comprare esattamente?Citazione:
Originariamente inviato da gipal
Avevo fatto un cavo di 3 mt per la digitale/coassiale e mi ero spinto fino a 2,80€ l'uno per i 2 spinotti. Una volta deciso di allungare il coassiale e portare il lettore col panny, ne ho comprati 4, ma stavolta da 1,10. Quel Belden costa 0,65 al metro.
Per fare un cavo così, ad una ditta famosa mi hanno spillato 145 Euro...
Quando mi serviva , nessuno lo sapeva fare, ma porco can...:rolleyes: :rolleyes:
Mannaggia a me ed alla mia idiosincrasia per i saldatori!!
ciao
sasadf