Visualizzazione Stampabile
-
PB6210 o epson tw20
Spero di aver fatto un entry migliore.
Alla fine dopo molti ragionamenti davanti al portafoglio le due soluzioni sono queste o PB6210 o epson tw20.
Cosa consigliano gli esperti?
mi baso sulle offerte fatte su ******************* e se c'è qualcosa di meglio da consigliare.... benvenga.
Grazie.
-
Ok evidentemente il nome del negozio non potevo metterlo...
piccolo particolare:
il videoproiettore dista dalla parete 4,80mt circa... utilizzando al massimo lo zoom che dimensioni e qualità ottengo con i proiettori sopracitati?
Grazie
-
io ho il TW20 sebbene lo sto usando poco perchè ancora in fase di istallazione
quello che ti posso dire è che da quella distanza di proiezione ti viene uno schermo enorme: troppo grande per il TW20 sia per la matrice che per la zanzariera.
sul sito epson c'è un programmino da scaricare per misurare lo schermo in base alla distanza :a 4,80 m ottieni uno schemo tra 2,81 m e 4,22 m.
devo dire che per quello che costa il TW20 è un ottimo proiettore: semplice e comodo (w il lensh shift). i colori sono belli e già con i pochi interventi possibili si ottiene una ottima immagine. unica pecca è la poca risoluzione, sia per la zanzariera sia per la definizione.
nonstente il fatto che abbia un tiro cortissimo,IMHO, il TW20 va guardato da lontano (io da 3 metri arrivo a massimo 140 cm di base, ma mi piace dominare l'intera immagine e non immergermi)
Ciao
BOH?