Re: Re: Parliamo di soldi
Citazione:
Originariamente inviato da Marçelo
:confused: :confused: sicuramente i CRT spariranno ma non per mancanza di qualità nei confronti di DLP e LCD ma per un discorso di mercato in quanto per un semplice appassionato è sicuramente più comodo e semplice installare una macchinetta da tavolino piuttosto che un bestione da 60 Kg. o più...........ma mi dispiace chi vuole il meglio e credo siamo in tanti CRT vuol dire ancora il max,,,....:D
sfido chiunque alla riprova del contrario
un tritubista orgoglioso di esserlo:cool:
io non sono daccordo, anche se LCD e DLP diverranno lo standard della videoproiezione (e su questo non c'è il benchè minimo dubbio), i crt continueranno ad essere prodotti, purtroppo per noi solo nella loro accezione più elevata, solo i top di gamma, perciò vi dico... iniziate a risparmiare!
ciao ciao L.
Re: Re: Re: Parliamo di soldi
Citazione:
Originariamente inviato da qoelet_74
io non sono daccordo, anche se LCD e DLP diverranno lo standard della videoproiezione (e su questo non c'è il benchè minimo dubbio), i crt continueranno ad essere prodotti, purtroppo per noi solo nella loro accezione più elevata, solo i top di gamma, perciò vi dico... iniziate a risparmiare!
ciao ciao L.
si sicuramente sulle macchine di fasia medio/alta sono d'accordo con te ..... ci sono e ci saranno sempre, il mio discorso era generalizzato sulla gamma dei prodotti dove sicuramente lo standard futuro saranno DLP ed LCD.......comunque io sto già incominciando a risparmiare....:D :D :D
LCD e DLP li lascio ben volentieri ad altri.....:cool: :cool:
ciao ciao