Pioneer VSX-AX4AVi-S: STREPITOSO
Ciao a tutti sono appena tornato dalla MW di BS e ho visto il nuovo ampli della Pioneer è a dir poco strepitoso, be esteticamente è fantastico, suona da dio, ha un parco connessioni incredibile, tra cui quella per l'ipod, 2 uscite HDMI, insomma completo. L'ho visto collegato ad un plasma PIO 506XDE con lettore DVD PIO868 e Io robot come film, senza parole, immagine e suono.
Mi hanno detto che ha funzioni da processore video, cioè se entro con un segnale qualsiasi uscendo in HDMI ho un miglioramento notevole, questo però non ho potuto vederlo perchè dovevo tornare al lavoro, ma siccome uno dei capireparto è mio cugino la prossima settimana vado e poi vi so dire.
L'unica cosa di non bellissimo è il prezzo:
1499€ per VSX-AX4AVI-S e 1299€ per VSX-AX2AVI-S.
Comunque penso che sia la mia prima scelta per il prossimo regalo di Natale, aspetto di vedere il Yamaha RX2600.
Ho visto anche il philips DFR9000 mi ha fatto un ottima impressione, sapete qualcosa di più?
Re: Pioneer VSX-AX4AVi-S: STREPITOSO
[QUOTE]bigno ha scritto:
Mi hanno detto che ha funzioni da processore video, cioè se entro con un segnale qualsiasi uscendo in HDMI ho un miglioramento notevole, questo però non ho potuto vederlo perchè dovevo tornare al lavoro, ma siccome uno dei capireparto è mio cugino la prossima settimana vado e poi vi so dire.
L'unica cosa di non bellissimo è il prezzo:
1499€ per VSX-AX4AVI-S e 1299€ per VSX-AX2AVI-S.
A me non risulta che il pio abbia integrato un processore video, potrei però anche sbagliarmi.
In rete l'ampli li trovi a prezzi inferiori , basta usare un motore di ricerca.
ciao
roberto