Re: commento ai commenti!
Citazione:
andrea aghemo ha scritto:
Il prezzo di listino in Italia del Denon A11XV credo sia di 3900 euro (a meno che non sia stato recentemente ribassato), per correttezza di comparazione: se sia poi acquistabile a 3100 euro, e come e dove, è un altro discorso, e può benissimo essere un dato reale.
Per correttezza di comparazione, mi pare giusto riportare gli street price più bassi per ogni prodotto.
Con 600 € in più dell'Adcom, 7 canali main amplificati, una maggior riserva di potenza, un sistema di equalizzazione ed autosetup (ok, non sarà raffinatissimo, ma è meglio che non averlo, in questo sono pienamente d'accordo con Raffaele) ed un maggior numero di porte HDCP compliant, il Denon è caratterizzato da un rapporto q/p più favorevole. Chi compra una 525d, solitamente, ha anche i soldi per una 530d, non stiamo parlando di utilitarie.
Re: Re: commento ai commenti!
Citazione:
erick81 ha scritto:
Per correttezza di comparazione, mi pare giusto riportare gli street price più bassi per ogni prodotto.
Veramente per correttezza di comparazione sarebbe giusto confrontare dati omogenei e per ora mi sembra che i prezzi di listino siano gli unici confrontabli.
@ Andrea Aghemo
Detto questo, esteticamente non mi dispiace, anzi, ma vorrei vedere un po' di rilevamenti e maggiori info sulle caratteritiche.
Sarà in prova su qualche rivista?
Ancora, si sà già qualcosa del GFR 900, quali saranno le differenze?
Grazie e ciao.
Re: Re: Re: commento ai commenti!
Citazione:
Girmi ha scritto:
Veramente per correttezza di comparazione sarebbe giusto confrontare dati omogenei e per ora mi sembra che i prezzi di listino siano gli unici confrontabli.
E' IMHO giusto confrontare i prezzi più bassi disponibili. Compri al prezzo di listino, o al prezzo che ti fanno (che non è necessariamente lo stesso)?!?
Ciao