dove li trovo?
quando avrò il mio samsung r51 lo vorrei settare bene soprattutto per l'alta definizione, in particolare in vga con la 360, visto che da quello che ho capito va settato alla perfezione
Visualizzazione Stampabile
dove li trovo?
quando avrò il mio samsung r51 lo vorrei settare bene soprattutto per l'alta definizione, in particolare in vga con la 360, visto che da quello che ho capito va settato alla perfezione
ce n'è uno ottimo:
http://www.videoessentials.com/
in tal caso quale fra i 2?Citazione:
io devo regolare per bene un lcd
ma ha un costo ovviamente maggiore (10 volte di +).
per tarare un lcd va benissimo anche il secondo (25 dollari circa).
ciao.
sapete anche su siti italiani?
Un utente del forum, Luciano Merighi, ha preparato un dvd test. Ha fatto un ottimo lavoro ed è gratis! Segui questo link:
link
Ciao
ho scaricato il dvd test di merighi.. siccome il mio pc masterizza solo cd e non dvd lo posso caricare su un cd rw?
ho il programma nero ma non ci riesco....... qualcuno mi sa dire come? sempre se possibile....
cè nessuno che mi sa risp.? grazie
E' un dvd test... quindi devi scriverlo come DVD-VIDEO... al massimo, se il tuo player lo permette, puoi trasformarlo in divx su cd e vederlo come un "filmato" continuo... :cool:Citazione:
Originariamente scritto da frankyboy
ti ringrazio per la risp. infatti con un altro programma son riuscito a masterizzarlo sul cd poi l'ho reinserito nel pc e... mi vien fuori solo la cartella coi file... quindi non ho speranza.. peccato grazie comunque
ma figurati :D
Io proverei con alchool 120%...Citazione:
Io l'ho messo su CD,con Nero devi usare l'opzione miniDVD o minivideo adesso non ricordo,cmq una volta selezionato ti compaiono già in automatico le cartelle Video_TS e Audio_TS,naturalmente copierai tutti i file sotto la cartella Video_TSCitazione:
io ho la versione base 5.5.8.3 e mi consente solo video cd..... che accetta solo mpeg ed avi....