Re: la leggenda di zorro!
Ciao, io non l'ho ancora visto ma ho rivisto con piacere il primo, trasmesso qualche sera fa in televisione.
Sono sempre dubbiosa riguardo ai sequel, ritengo che non abbiano mai la stessa forza del primo episodio... beh, andrò a vederlo se non altro per curiosità!
ps: sono nuova!
:D
Re: La leggenda di Zorro !
Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
...... Oltre ad aver consacrato Helèna (la Zeta Jones) come super gnocca planetaria :D
Alberto :cool:
Al di là del commento estetico, i gusti non si discutono ;) ,dal punto di vista interpretativo?
Re: Re: la leggenda di zorro!
Citazione:
annagiulia ha scritto:
Ciao, io non l'ho ancora visto ma ho rivisto con piacere il primo, trasmesso qualche sera fa in televisione.
Sono sempre dubbiosa riguardo ai sequel, ritengo che non abbiano mai la stessa forza del primo episodio... beh, andrò a vederlo se non altro per curiosità!
ps: sono nuova!
:D
Ciao e benvenuta,
esistono comunque delle piacevoli eccezioni, tipo gli Arma Letale, gli Idiana Jones ......
non male in assoluto, lo ripeto, assolutamente godibile.
Mandi!
Re: Re: La leggenda di Zorro !
Citazione:
Raffaele ha scritto:Al di là del commento estetico, i gusti non si discutono ;) ,dal punto di vista interpretativo?
per quello che ne capisco io ... lei è sempre "brava" e convincente.
mandi
Re: Re: Re: la leggenda di zorro!
Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
Ciao e benvenuta,
esistono comunque delle piacevoli eccezioni, tipo gli Arma Letale, gli Idiana Jones ......
non male in assoluto, lo ripeto, assolutamente godibile.
Mandi!
Si si vero, ma poi alla lunga stancano.... diventa sempre più difficile trovare, inventare nuove situazioni per i "nostri eroi"... salvo poi cadere nel ridicolo di "scuola di polizia .... 18"... a che numero si era arrivati???
Ora sono davvero curiosa di vedere il nuovo Rocky Balboa sessantenne .... :confused:
Annagiulia
Re: Re: Re: La leggenda di Zorro !
Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
per quello che ne capisco io ... lei è sempre "brava" e convincente.
non è che ci sarai andato solo per quello....:cool:
Il primo era carino, ma nulla di più e non credo che questo secondo andrà a far parte della mia filmografia.....
Baggianata per baggianata preferisoc Tomb raider....:D :D
meno ripercussioni ... come direbbe il buon Alberto
Citazione:
Originariamente scritto da maurocip
Baggianata per baggianata preferisoc Tomb raider....:D :D
preferisci il film o la Jolie? lei i figli li adotta :D :D