:cool:
qui si parlerà del mio piccolo e modesto teatrino.. non è da audiofillo e non ho cavi degni di portare questo nome.. ma..
ho tanta tanta PASSIONE :D :D :D
Visualizzazione Stampabile
qui si parlerà del mio piccolo e modesto teatrino.. non è da audiofillo e non ho cavi degni di portare questo nome.. ma..
ho tanta tanta PASSIONE :D :D :D
inizia a farci vedere qualcosa...!!! :o
di EROTICO? :eek:Citazione:
m3trolino ha scritto:
inizia a farci vedere qualcosa...!!! :o
scusa...credevo fosse uno sbadiglio!!! facci vedere qualcosa del tu teatrino!!!!
Ma ......
Pioneer 435FDE, spessore e piano d'appoggio per lettore DVD: Samsung HD935, Denon 2910, MARANTZ DV7600 in arrivo, Yamaha RXV2400, Klipsch 1*RC35 e 6*RF35, Velodyne CHT12R ed una MV AGUSTA F4 1000S - VESPA GTS250ie
Il bimbo com'è?
devo aggiornare la signature ... grazie ;)
...
..
.
FATTO ;)
grazie per la segnalazione :cool:
come si mettono le signature? e l'immaginette dove pampie ha il semaforo?
Citazione:
pampie ha scritto:
devo aggiornare la signature ... grazie
Ma allora hai venduto tutto....... non vedo più niente:eek:
ciao
Max
Citazione:
m3trolino ha scritto:
come si mettono le signature? e l'immaginette dove pampie ha il semaforo?
clicca qui e potrai capire come fare
Torniamo al teatrino
Che Ampli ..... ops..... bimbo usi?
ciao
Max
:D :D
dalla prossima settimana comincio a postare qualcosina ma, fidatevi, non c'è nulla di sensazionale da vedere ;)
sono tutti prodotti standard.. non ho cavi speciali, non ho connettori al titanio, non ho lettori con sistemi di smorzamento vibrazioni brevettati dalla NASA e non ho catene audio separate per stereo, multicanale, dischi ottici e vinile.. :p
è una saletta, pure disordinata oltretutto :cool:
TO BE CONTINUED ...
Se mi dai mandato la signature te la scrivo io, quella che avevi prima fa ca****!!! :p
Perché intanto non inserisci un bel "work in progress" ?
Ma l'MV l'hai venduta?
Pur se nata con il lodevole intento di mostrare le foto di un allestimento HT, questa discussione sta attualmente veleggiando verso tutt'altri lidi, mentre di allestimenti e foto non si vede alcuna traccia.
Poichè il Regolamento è molto chiaro sui messaggi OT e, ancora di più sulle discussioni OT in Sezioni tecniche, come è questa, la discussione viene chiusa.
Quando le foto saranno pronte potrai aprirne una nuova in cui tutti saranno liberi di fare i propri interventi sull'argomento.
Grazie e ciao.