Non sapevo che ci fossero queste possibilita',qualcuno che se la cavi meglio di me con l'inglese mi puo' chiarire meglio?
[/url]link
Visualizzazione Stampabile
Non sapevo che ci fossero queste possibilita',qualcuno che se la cavi meglio di me con l'inglese mi puo' chiarire meglio?
[/url]link
Dovrebbe essere fuori produzione, e comunque ho seri dubbi sulla validità di un sistema a valvole all'interno di un HTPC.Citazione:
Spaccaossa ha scritto:
[/url]link
...Però dal punto di vista estetico è sicuramente affascinante come idea... credo che utilizzerei un case COMPLETAMENTE TRASPARENTE. :)
si è fuori produzione, ai tempi l'avrei voluta acquistare, ma non sono riuscito ad acquistarla da nessuna parte.. la caccia era durata qualche mese poi mi sono stancato......
meglio uscire in spdif e far fare la delicata conversione da apparecchi ad hoc..
ciao
Mah,a me sembra un tarocco fotografico...Citazione:
Spaccaossa ha scritto:
[/url]link
Non credo: cercando su Google, era a listino.Citazione:
fdistasio ha scritto:
Mah,a me sembra un tarocco fotografico...
Rimane il fatto che mi pare più una interessante esercitazione che qualcosa che possa avere un seguito. Come dice giustamente Pistino, meglio uscire in digitale e far fare la conversione ad un apparecchio dedicato.
Certo,vista anche la qualità degli alimentatori e la marea di disturbi che girano sulle mainboard...Citazione:
Marlenio ha scritto:
Come dice giustamente Pistino, meglio uscire in digitale e far fare la conversione ad un apparecchio dedicato.
guardate che se cercate un vecchio thread mio, le segnalai a suo tempo.ma vennero scartate proprio per i disturbi ingenerati all'interno delle schede mamme...
vedo che l'idea è stata abbandonata....
walk on
sasadf
Non so se è proprio quella ma la AOpen la faceva sul serio :(Citazione:
fdistasio ha scritto:
Mah,a me sembra un tarocco fotografico...
A parte i giusti dubbi sui disturbi che ci sono in un pc, quanto aumenterebbe la temperatura nel case con quelle belle valvolazze?
Proprio l'ideale x un htpc :D