Visualizzazione Stampabile
-
Samsung PS42 P5H o S5H
Qualcuno mi sa dire quali sono (se ci sono) differenze tecniche tra le due versioni HD del plasma Samsung, cioè P5H o S5H ?
Le vedo entrambe disponibili con circa 200 Euro di differenza di costo ma l'unica variante che vedo è che il P (ufficialmente commercializzato in Italia) è tutto nero mentre l'S ha altoparlante e supporto da tavolo silver.
Mi sembra un po' poco per giustificare la differenza di costo. Chi ha risposte ?
Grazie
-
Il P5H ha ben 10 altoparlanti. :cool:
Per eventuali altre differenze, ti suggerisco di andare sul sito di samsung italia, e di scaricarti il nuovo catalogo sui plasma dove trovi il P5H.
-
Citazione:
happymau ha scritto:
Il P5H ha ben 10 altoparlanti. :cool:
Per eventuali altre differenze, ti suggerisco di andare sul sito di samsung italia, e di scaricarti il nuovo catalogo sui plasma dove trovi il P5H.
Ma dove sta scritto che il p5h ha 10 autoparlanti. Ho scaricato il manuale e ho visto che supporta solo un diffusore centrale sotto lo schermo.
-
Sta scritto sul nuovo catalogo, come dicevo prima. Li ho anche visti senza la griglia di protezione, in un demo samsung (mi pare sul sito U.S.).
-
In quale parte dei manuali hai trovato l'informazione sul diverso numero degli altoparlanti ? A me sembrano assolutamente identici. Io li ho scaricati dal sito ma devo essermi perso qualcosa.
Grazie
-
Uffa.. ho detto già 2 volte CATALOGO , non MANUALE. Sul sito c'è una sezione dove si possono scaricare i cataloghi.
-
Non seccarti così facilmente. Le domande avevano un valido motivo. Ovviamente il catalogo è la prima cosa che ho guardato (e che probabilmente hanno gvuardato anche gli altri che fanno riferimento al manuale). Se il catalogo avesse spiegato la differenza tra i due modelli che mi interessano non avrei aperto questa discussione. Il catalogo però riporta solo i dati del P5H e non del S5H. C'è invece l'S5S che conosciamo tutti da un po'.
Ecco perchè tutti siamo andati a cercare sul MANUALE, che dovrebbe essere più dettagliato del CATALOGO, senza però trovarci una risposta.
-
Beh.. tanto facilmente non direi.. avevo già citato "catalogo" ben due volte.
Comunque, se leggete bene il primo post, è indicato che il P5H è il modello che c'è in Italia, mentre in germania c'è sia il P5H, che S5H, quindi l'unica cosa da fare, è andare sul sito tedesco e scaricare il catalogo aggiornato tedesco, oppure fare riferimento alle pagine del sito tedesco con le caratteristiche dei due modelli, anche se le info sui cataloghi potrebbero essere più affidabili.