Samsung LE 32: quali differenze tra M51 e R51 ?
Ciao a tutti,
avrei trovato ad un ottimo prezzo un Samsung LE M51B.
Dato che per la disponibilità del M61B mi hanno dato tempi biblici, cosa ne pensate del M51?
Che differenze con l'R51 ?
Da alcuni giri in rete credo di avere capito che la differenza principale è che la serie M ha 8ms di tempo di latenza e la R 12ms; l'estetica della serie M - nera e rettangolare - per me è molto più gradevole del "pentagono sgangherato" della serie R.
Che mi consigliate ?
Anche se nelle nuove brochure del 2006 Samsung ha cambiato idea e assegna 8ms di tempo di latenza anche alla serie R51 (anche se nelle pubblicazioni ufficiali del 2005 affermava 12 ms) voi pensate che la differenza ci sia realmente e che la serie M sia ameglio ?
Che altre caratteristiche ha la serie M rispetto alla R ?
Scusate per la mole di domande.
Grazie a tutti per l'attenzione
ciao
marco
Re: Samsung LE 32: quali differenze tra M51 e R51 ?
Citazione:
Marco BW ha scritto:
Ciao a tutti,
avrei trovato ad un ottimo prezzo un Samsung LE M51B.
Dato che per la disponibilità del M61B mi hanno dato tempi biblici, cosa ne pensate del M51?
marco
Ciao! anche io confermo le differenze citate (fatto una ricerca anche io). La domanda e': vale la pena spendere 2-300 euro in piu' per l' M51 rispetto al R51? Qui a Roma e online l' m51b non e' diffuso, solo mediaworld.it ce l'ha a oltre 1600 euro, mentre l' r51 si trova anche a 1300 euro. Se puoi condividere il tuo "buon prezzo" sarebbe d'aiuto! :)