Visualizzazione Stampabile
-
Tv, quale comprare?
Ciao!
Ho una gigantesca confusione in testa su quale televistore acquistare e così ho pensato di chiedervi aiuto :P
Vorrei un televisore piatto tra i 19 e i 22 pollici che abbia l'ingresso PC soprattutto e che possibilmente supporti lo standard 60hz e il rapporto 16:9 .
Avete qualche modello da propormi?
Io non ne trovo :(
Grazie mille :)
-
Re: Tv, quale comprare?
Citazione:
aswreee ha scritto:
Vorrei un televisore piatto tra i 19 e i 22 pollici che abbia l'ingresso PC soprattutto e che possibilmente supporti lo standard 60hz e il rapporto 16:9 .
Il problema sono le dimensioni del display che hai indicato... troppo piccole per trovare qualcosa di "performante". L'unico prodotto di quel tipo che conosco, è un DELL da 19".. lo puoi vedere
qua . Attenzione perchè il tempo di risposta del pannello è 25 ms, quindi decisamente alto. Dovresti pertanto andare a vederlo dal vivo, e verificare come si comporta con trasmissioni televisive.
Ti consiglierei invece, se possibile, di orientarti su un TV di dimensioni maggiori.. un 23" decisamente interessante è il samsung LE23R41B, con risoluzione 1280x720, pannello con velocità 8 ms, ingresso VGA per PC, Component e 2 SCART. Del modello sopracitato è molto interessante la risoluzione nativa del pannello, che corrisponde esattamente alla modalità video HD 720p.
Una alternativa al samsung, potrebbe essere il thomson che trovi qua , sarà però senza dubbio più costoso, perchè incorpora anche un lettore DVD e ha 2 tuner.
Altri TV di quelle dimensioni, con ottime caratteristiche non ne conosco :)
-
Dal regolamento: www.avmagazine.it/forum/regolamento.php
....
2c - per ogni nuova discussione scegliete un titolo sintetico ed esplicito dell'argomento trattato;
....
Apri una nuova discussione e scelgi un titolo più esplicito: ne esistono centinaia, tutte con lo stesso titolo. Magari inserisci qualche indicazione in più come tecnologia preferita, budget e dimensioni...
Thanks
Emidio