Vorrei il LE 32R51B ma .........
Ciao a tutti ero intenzionato a prendere il suddetto samsung dopo averlo visto in un MW, ma dopo aver scoperto questo maled.... ehm BELLISSIMO forum mi è sortio un dubbio che spero mi aiutate a distruggere.
Ho letto di effetti scia, partite di calcio storpiate, neri traballanti, faccioni di Vespa, per non parlare del logo di Disney Channel (sul plasma della panasonic), ecc ecc.
Non spenderò MAI soldoni per lettori dvd fantastici, nè cavetti placcati in oro, però vorrei essere tranquillo di potermi vedere la partitella della domenica, giochicchiare con la Play, vedere un film videoregistrato, e tutto Sky decentemente.
Ergo la domanda è:
Va bene per vedere la Tv ?
non mi voglio fare pippe mentali sulla alta definizione e sulle meraviglie della prossima tecnologia, devo solo sostituire il mio tv, vorrei risparmiare spazio e vedere la tv da una distanza di 4 metri senza cannocchiale.
Buuuuuauauaauau aiuatatemi anche perchè fino poche ore fa ero molto convinto della spesa, ora sono in una crisi profonda.
Grazie e scusate la lunghezza del post (è il primo e volevo partire alla grande ; ) )
Ciao a tutti.
Re: Vorrei il LE 32R51B ma .........
Citazione:
Rikka ha scritto:
Ho letto di effetti scia, partite di calcio storpiate, neri traballanti, faccioni di Vespa, per non parlare del logo di Disney Channel (sul plasma della panasonic), ecc ecc.
cut
Hai letto bene, quindi.. vai a verificare di persona la resa (specie sulle partite di calcio) e poi vedi tu il da farsi. La cosa migliore sarebbe aspettare ancora qualche mese, perchè usciranno modelli più performanti.. questo è un momento di transizione.. vedi un po' te. :)
ps. nel contempo, ti suggerirei di mettere da parte qualche soldino ;)