Visualizzazione Stampabile
-
Crt 2 ...
... volevo chiedere perchè non si può spostare lo schermo in modo da centrare l'immagine del verde del Vpr crt, invece di spostare il CRT per centrare l'immagine sullo schermo.
Chiedo scusa se la domanda è un pò sciocca, ma sono molto inesperto per quanto riguarda i CRT (non che nel resto sia un genio).
Grazie
Francesco
:confused: :confused: :confused:
P.S. :Spero di aver azzeccato il forum...:p
-
Ma infatti, dopo aver centrao l'immagine del tubo del verde all'interno della superficie del tubo, sposto il PJ in modo che sia perfettamente perpendicolare alla superficie dello schermo e poi lo schermo. Ma alcune volte, per problemi di installazione (es. la moglie che dice: "No! Lo schermo così in basso no!") si è costretti ad agire in altro modo :p
Emidio
-
Grazie...
... per la risposta, ho fatto questa domanda perchè nel Forum, quando si tratta di installazione, si dice sempre di fissare prima lo schermo e poi il Vpr.
Francesco
P.S. : Avete visto il 1 lettore dvd (penso) con uscita DVI ?
:D :D :D
-
Re: Grazie...
Citazione:
Originariamente inviato da Francesco 75
P.S. : Avete visto il 1 lettore dvd (penso) con uscita DVI ?
:D :D :D
Dove?
-
Su...
... www.faseaudio.com/it/mp01.htm
C'e il post anche sul forum "sorgenti Ht ..." al nome "provate" .
Ciao
Francesco
:D :D ;)
-
-
Sei ...
... rimasto sorpreso?:D
Pensa a me che in quel sito lo visito una volta a settimana, l'avviso ci sara perlomeno da un mese, e io me ne sono accorto solo ieri...
Ciao
Francesco
P.S. : pensavo avrebbe interessato maggiormente i possessori di VPR digitali ma sembra di no.Bhoooo?!?:p :p :p
;) ;) :D