Direttamante dalla Germania, lo pago così poco perchè l'iva la scarico tramite la mia società. Spedizione con UPS 80 euro. Che dite? E' la volta buona che lo prendo?
Visualizzazione Stampabile
Direttamante dalla Germania, lo pago così poco perchè l'iva la scarico tramite la mia società. Spedizione con UPS 80 euro. Che dite? E' la volta buona che lo prendo?
Ad occhi chiusi,è fantastico attualmente non cè nessun LCD al suo livello(opinione personale):D
vai alla grande è un ottimo lcd ...:cool:
anche se (forse) nn il migliore ... ciao rasputin :p
Che palle voi due :p
Gialex, invece di cazzeggiare, vai a fare le prove che ti ho chiesto 2 giorni fa ( :p ), e leggi gli MP. ;)
il migliore quale sarebbe?Citazione:
Gialex ha scritto:
anche se (forse) nn il milgiore ... ciao rasputin :p
hihihi... :PCitazione:
Gialex ha scritto:
Secondo Gialex il Philips 37PF9830/10, ovviamente il suo è un commento completamente spassionato :DCitazione:
il migliore quale sarebbe?
Ciao Gialex sto leggendo con interesse le tue recensioni(impressioni) sul tuo amato Philips 9830,è una bella lotta con questo Samsung M61,fidati:DCitazione:
Gialex ha scritto:
Chiedo Venia ad Emidio per il mio OT ,
non so perche` ma a me questo "Rasputin67" mi suona familiare:) :) :D O sbaglio?:p
E' probabile che sia Io,ovviamente se tu sei l'alby72 che conosco in altri lidi Sat:D ;)
PS:scusate l'OT:)
BINGOOOO!!!:D :D
Ciao Rasputin:p
nn ne dubito affatto ... ;)Citazione:
rasputin67 ha scritto:
Ho letto su pc professionale che la samsung abbasserà notevolmente i prezzi degli lcd 40 pollici nei prossimi mesi. Negli Stati Uniti dovrebbero costare sui mille dollari o meno. Se così fosse in Italia i prezzi scenderanno alla metà del prezzo attuale.
Speriamo bene, io intanto aspetto i saldi.