ciaoz..
qua in svizzera ancora non si vede (idem per la germania)
in italia la situazione immagino sia la medesima. o sbaglio? qualcuno ha avuto la possibilita di vederlo?
Visualizzazione Stampabile
ciaoz..
in italia la situazione immagino sia la medesima. o sbaglio? qualcuno ha avuto la possibilita di vederlo?
non ancora, solo l'm51 :rolleyes:
idem solo m51 all'unieuro ;)Citazione:
Mystic ha scritto:
ciaoz..
Ho visto sia il 32m61 che il 40m61 e devo dire che è attualmente il miglior LCD che i miei occhi hanno potuto vedere,è uno spettacolo di colori e luci:D
Dove l'hai visto il 32M61, io sono riuscito a vedere il 32M51 e devo dire che a prima vista non sfigura affatto in confronto alla serie M61 di cui si vede in giro solo il 40", anzi c'è da chiedersi se la differenza di prezzo così ampia sia giustificata da qualcosa di nascosto visto che la resa dell'immagine dei due pannelli è pressocchè sovrapponibile, a parte le dimensioni. I dati tecnici differiscono solo del valore di contrasto 3000:1 contro 5000:1, che ad occhio io non sono riuscito a notare.Citazione:
rasputin67 ha scritto:
Ho visto sia il 32m61 che il 40m61 e devo dire che è attualmente il miglior LCD che i miei occhi hanno potuto vedere,è uno spettacolo di colori e luci:D
dove esattamente?Citazione:
rasputin67 ha scritto:
sembri l'unico che abbia avuto la possibilita di vedere il 32
Ciao a tutti, mi aggiungo alla lista dei "dove lo hai visto?" :D
Sono intenzionato a comprare questo gioiellino da 32" e vorrei sapere dov'è che si può vedere dal vivo...
Il 40m61 l'ho visto a Mediaworld di Modena,mentre il 32m61 in un negozio specializzato della mia zona,unica cosa che non mi è piaciuta è la laccatura in nero del piedistallo per il resto è veramente uno spettacolo;)
Visto il 40" a MW di Campi B. ottimo prodotto, era affiancato ad un 37PF9830 che sinceramente preferisco sia per la resa visiva dei colori che per l'estetica per non parlare del parco connessioni ecc.
Io ho ordinato proprio l' LE32M61B una settimana fa dopo un'attenta analisi tra il modello da 40 pollici e il Philips 37PF9830/10. Dovrebbe arrivarmi la prima settimana di novembre.