LCD 37: Quale tra questi?
Ciao a tutti
Ho finalmente deciso di prendere un LCD 37" (anche se il mio Philips Widescreen 34 ancora mi da delle soddisfazioni). Ho collegato alla TV un Windows Media Center 2005 che uso per tutto (DVD, DivX, etc...). Vorrei spendere al massimo 2300/2400€.
Mi sono fatto un giretto su Internet e nei negozi. Alla fine ho elaborato una lista di modelli (alcuni purtroppo non sono riuscito a vederli dal vivo). Mi piacerebbe avere un vostro parere (magari voi siete riusciti a vederli).
- LG RZ-37LZ55 (non l'ho visto... ancora non si trova nei negozi)
- Hitachi 37LD6600 (non l'ho visto... esiste anche il 7200 ma solo da 32")
- Samsung LE37R41B (visto e mi sembra bello)
- Sharp LC37GA6E (visto)
- Toshiba 37WL58P (visto)
Di quelli visti il Samsung mi ha impressionato piu' degli altri. Purtroppo della serie R51B non esiste il 37" e non capisco che differenza ci sia tra la serie R41B e R51B. Mi piacerebbe vedere anche l'Hitachi visto che me ne hanno parlato bene. Il modello LG ha un ottimo prezzo (il piu' basso).
Inoltre ho visto dei prezzi allucinanti su alcuni siti (multidiscount, casaelettronica, etc...). Ma ci si puo' fidare di questi siti?
Grazie
Mario
Re: LCD 37: Quale tra questi?
Citazione:
MatrixOnLine ha scritto:
Cut
Purtroppo della serie R51B non esiste il 37" e non capisco che differenza ci sia tra la serie R41B e R51B.
Inoltre ho visto dei prezzi allucinanti su alcuni siti (multidiscount, casaelettronica, etc...). Ma ci si puo' fidare di questi siti?
Grazie
Mario
Ciao Mario,
la differenza tra la serie R51B e la R41B riguarda solo l'estetica della parte frontale del TV. Sul sito samsung italiano puoi scaricarti i cataloghi aggiornatissimi, con tutte le caratteristiche dei vari modelli. Entro Natale dovrebbe arrivare nei negozi anche il nuovo thomson 37" full-DH.. per maggiori info puoi leggere la discussione già aperta sul modello da 32", visto che sono identici.
Per quanto riguarda i prezzi visti su certi negozi online, da casaelettronica hanno acquistato il TV diversi membri del forum, senza aver avuto problemi. Per quanto riguarda l'altro, i commenti che girano su Internet non sono altrettanto positivi, anzi.