Ma il telo aiuta per la resa del nero dei dlp?!
domino 30h dlp hd2+
dopo ore trascorse alla ricerca della giusta misura sarei giunto al momento dell'acquisto del telo.... ho deciso per un fisso 225 cm di base al 99% della linea othello (flat vision mi pare)
il tasto cerca non mi ha aiutato (almeno nelle prime 2 ore:rolleyes: ) e vorrei sapere se il telo incorniciato oltre che migliorare il contrasto e la brillantezza dei colori aiuta a trasformare quell'antipatico grigio scuretto in un grigio camuffato da nero;)
con ansia ferdy777 ciao
Re: Ma il telo aiuta per la resa del nero dei dlp?!
Citazione:
ferdy777 ha scritto:
domino 30h dlp hd2+
dopo ore trascorse alla ricerca della giusta misura sarei giunto al momento dell'acquisto del telo.... ho deciso per un fisso 225 cm di base al 99% della linea othello (flat vision mi pare)
il tasto cerca non mi ha aiutato (almeno nelle prime 2 ore:rolleyes: ) e vorrei sapere se il telo incorniciato oltre che migliorare il contrasto e la brillantezza dei colori aiuta a trasformare quell'antipatico grigio scuretto in un grigio camuffato da nero;)
con ansia ferdy777 ciao
io avevo uno schermo fisso (ora sostituito con un 4format sempre maxivideo) e penso che tu ti riferisca al grigio che talvolta incornicia i vpr digitali. Non so come sia lo schermo che hai adocchiato ma dovresti badare a che abbia la cornice arrotondata verso il centro che nel caso vi sia il nero spurio della proiezione che vi batte sopra non si veda.
Non sò se ho risposto a tono... spero di aver inteso bene.