Re: Re: Re: rinnovo impianto
Citazione:
pela73 ha scritto:
ciao antonio,
l'elenco che ho stilato è già roba che ho,
dovrei solo prendere il medio e sostituire il tweteer e cavi per il cablaggio.
cosa ascolto? musica normale tipo pink floid,eagles ,niente di particolare.
preferisco la qualità a volume moderato,di baccano ne sento già abbastanza al lavoro.
ciao
mirko
Ritieni indispensabile il mid?
Secondo me se passi a un buon tweeter come può essere l'MD 100 oppure LS 29neo vai benissimo.
Re: Re: Re: Re: rinnovo impianto
Citazione:
mixersrl ha scritto:
Ritieni indispensabile il mid?
Secondo me se passi a un buon tweeter come può essere l'MD 100 oppure LS 29neo vai benissimo.
ciao antonio,
invece il buon alberto mi ha consigliato questi
( medio LM130 od il TW LS29Neo )
sarà autosuggestione ma a me sembra che un tre vie sia più completo,però se mi consigli questi tweteer avrai le tue buone ragioni.
per farti un paragone con diffusori da casa 2 vie che a me piacciono parecchio sono le chario lynx o delphinus.
il tweteer t38 ha un ottima estensione verso il basso fino a coprire la gamma media,se fosse un tweteer così allora sono d'accordo con te e mi risparmierei un sacco di problemi di dover mettere un medio.
ciao
mirko
Re: Re: Re: Re: Re: rinnovo impianto
Citazione:
pela73 ha scritto:
ciao antonio,
invece il buon alberto mi ha consigliato questi
( medio LM130 od il TW LS29Neo )
sarà autosuggestione ma a me sembra che un tre vie sia più completo,però se mi consigli questi tweteer avrai le tue buone ragioni.
per farti un paragone con diffusori da casa 2 vie che a me piacciono parecchio sono le chario lynx o delphinus.
il tweteer t38 ha un ottima estensione verso il basso fino a coprire la gamma media,se fosse un tweteer così allora sono d'accordo con te e mi risparmierei un sacco di problemi di dover mettere un medio.
ciao
mirko
Al di là delle Chario che hanno il tweeter da 38mm, ci sono diffusori in ambito home con tweeter anche da 19mm o 25 o 28mm che hanno una gamma media migliore.
Con componenti del calibro dell'MD 100 o 29neo vai tranquillo e poi in auto tarare un 2 vie è un conto un tre è tutt'altra cosa