Samsung hd935.Aiuto!Non mi vede più i dvd.
Come da titolo.E' da due giorni che non mi legge più i dvd.Una volta che ho inserito il dvd il processo di loading diventa interminabile.Poi dopo un pò compare una videata in cui si legge:"No disc".Ho provato più volte a resettarlo premendo,all'accensione, i due pulsantini "start" e "stop"sul frontalino del lettore,ma niente da fare.Prima di portarlo in assistenza c'è qualcos'altro che posso tentare di fare?
Ringrazio sin da ora quanti mi vorranno aiutare.
ubriachi per godere di un ottimo NO DISC a 720p
Citazione:
Sectral ha scritto:
Non ti è mai capitato di acquistare un barolo dell' 89 a 130 euro che sa di tappo e scoprire invece un primitivo di manduria a 8 euro che inebria con meravigliose fragranze autunnali ...sembra impossibile vero? Eppure a me è successo.
magari, invece di spendere i soldini per un barolo dell'89 a 130 euro, la prossima volta compra un lettore migliore del SAMSUNG HD935 :D e vedrai che saranno tutti soldi ben spesi ;)
parla un possessore di questo prodottino fantastico che, guardacaso, da lo stesso identico problema.. :o
ah ho capito.. forse il barolo serve a prendersi una tale sbornia da non accorgersi che il film non sia nemmeno partito? :cool: