Visto stasera, oltre ad essermi piaciuto molto come film, mi è sembrato ottimo come qualità audio-video nonostante sia un dvd 5.
Cosa ne pensate?
Visualizzazione Stampabile
Visto stasera, oltre ad essermi piaciuto molto come film, mi è sembrato ottimo come qualità audio-video nonostante sia un dvd 5.
Cosa ne pensate?
In DVD non l'ho ancora visto...cmq come qualità artistica sono d'accordo....un bel film.....abbastanza originale e girato bene. A me è piaciuto.
visto ieri sera, mi é piaciuto molto, avrei preferito rimanesse sul filone violento senza la morale ma che ci volete fare
l'audio é coinvolgente, finalmente si utilizzano i surround in modo intelligente!
da inserire nei dvd da atteggio :cool:
PRECISO! lo vedrò proprio stasera, grazie :p :cool:Citazione:
lanzo ha scritto:
da inserire nei dvd da atteggio :cool:
Ottimo film, buono spunto narrativo. Pessimo Jet Li (a parte quando mena). Old Boy comunque è una spanna sopra (se mi permettete il confronto).
Ottimo film, ben recitato, anche se vedere Jet Li triste e timido fa uno stano effetto :D
Video buono, audio molto buono (DTS in versione originale)
Ho acquistato e visionato il DVD alcune settimane fa, mi era sfuggito questo thread.
IMHO DVD tecnicamente ben fatto, sia sul fronte audio che video, buoni attori e buona sceneggiatura. Chi non mi ha convinto molto è stato Jet Li, ovviamente non per le scene di combattimento (Li è sempre uno spettacolo!), ma come recitazione. Forse non era neanche colpa sua, ma del soggetto. Mi faceva strano vederlo prima come un cucciolo impaurito e un istante dopo come una furia selvaggia...IMHO nel corso del film mancavano dei "momenti intermedi", Li era troppo "double face" e a volte non gli riuscivano molto bene neppure i due estremi...forse con qualche sfacettattura in più sarebbe stato più convincente.
Comunque un buon film, lo consiglio agli amanti del genere.
Un saluto,
Max
P.S. come ha detto Gordon, Oldboy è tutta un'altra cosa e IMHO sarebbe stato ancora meglio se fosse stato girato interamente in tono "serio", senza i classici "intermezzi comici" tipici del cinema orientale che trovo a dir poco fastidiosi, a mio avviso rovinano molto l'atmosfera, soprattutto in film dai temi così crudi.
Concordo su Old Boy... però gli attori principali mettono in campo tutta la loro bravura, soprattutto Bob Hoskins è superlativo in quel ruolo.Citazione:
Originariamente scritto da Gordon
Sulla qualità tecnica niente da dire, lo comprai appena uscì in dvd attratto soprattutto da Morgan Freman, l'ho però rivenduto qualche giorno fa in quanto il desiderio di una seconda prossima visione proprio non mi veniva.
Finalmente qualcuno che capisce di cinema!!!Citazione:
Originariamente scritto da Gordon
ehehehe
mi hai letto nel pensiero...
La trilogia sulla vendetta di park chan-wook è semplicemente geniale!!!
ah perchè di old boy c'è una trilogia?
allora sono stato fortunato e vederne solo uno!:D
qualcuno sà dirmi come si chiama (ed il compositore) lo strepitoso sottofondo musicale che accompagna il primo incontro tra jet li e freeman?
Film cmq veramente intenso.