Quale migliore e veritiera specialmenta sulle varie "prove"di diffusori amlpificatori insomma tutto quello che riguarda Home cinema, trovo in edicola?
Visualizzazione Stampabile
Quale migliore e veritiera specialmenta sulle varie "prove"di diffusori amlpificatori insomma tutto quello che riguarda Home cinema, trovo in edicola?
AF digitale e Digital VIdeo Home Theater, sono la Bibbia per me.Citazione:
meo ha scritto:
Ma anche SUono, Audio Review, in parte Videotecnica, son ottime testate il resto è fuffa....
ma no credo sia il posto giusto ove postare questa domanda..
walk on
sasadf
Ti ringrazio per le info utili......Citazione:
sasadf ha scritto:
AF digitale e Digital VIdeo Home Theater, sono la Bibbia per me.
Ma anche SUono, Audio Review, in parte Videotecnica, son ottime testate il resto è fuffa....
walk on
sasadf
...scusa ma non sapevo dove postare la domanda.
ciao ciao.
io dico DVHT è il migliore e audio r. è il papà della stessa.;)Citazione:
sasadf ha scritto:
AF digitale e Digital VIdeo Home Theater, sono la Bibbia per me.
walk on
sasadf
@ Meo
Un po' più di attenzione a dove postate le vostre discussioni.
Sotto al nome delle Sezioni sono riportate indicazioni più dettagliate sugli argomenti trattati.
Grazie.
Ciao
Ma quale sarebbe la sezione giusta ?
Ale
Questa in cui si trova ora mi sembra pià adatta di quella originale.
Ciao
a me piace sia Cinemax sia AF digitale :)
DVHT è a mio parere in peggioramento verticale, mentre AF Digitale, probabilmente la migliore, soffre di alcune "mancanze" illogiche, tipo una sezione prove senza misure affidabili e soprattutto con "accostamenti" tra prodotti spesso discutibili.
La migliore rimane AR, ma si interessa solo marginalmente di HT.
Ho qui sottomano Home Confort & Cinema, credo sia la sostituta di cinemax, almeno cosi mi ha detto l'edicolante, se qualcuno puo confermare io non ho controllato in giro.Citazione:
a me piace sia Cinemax sia AF digitale
Fatto sta che e' all'anno 1, numero 1, prezzo di lancio 3,90 (sarebbe 4,90), editore Morelli, ed e' in tutto e per tutto simile a cinemax.
Ciao!
sì, infatti sapevo che cinemax avesse chiuso....Citazione:
gherson ha scritto:
Ho qui sottomano Home Confort & Cinema, credo sia la sostituta di cinemax, almeno cosi mi ha detto l'edicolante, se qualcuno puo confermare io non ho controllato in giro.
Fatto sta che e' all'anno 1, numero 1, prezzo di lancio 3,90 (sarebbe 4,90), editore Morelli, ed e' in tutto e per tutto simile a cinemax.
Ciao!
la rivista che ha chiuso è cinema in casa.
Citazione:
greenhornet ha scritto:
la rivista che ha chiuso è cinema in casa.
si ma cinemax è tanto che nn la vedo...
Ciao a tutti,
per vostra conoscenza (e perché ho una collaborazione giornalistica con loro), Videotecnica e Cinemax hanno da pochi mesi un nuovo editore.
In particolare, Videotecnica si chiama ora Video Tecnica & Mercato mentre Home Confort & Cinema (HC) è appunto l'erede di Cinemax.
Saluti da chance
Ok, la voce che avevo sentito era giusta (cioè cinemax non c'è più) anche se probabilmente per chi vi lavora è cambiato "solo" padrone e nome della testata....comunque grazie per la precisazione ;)