Visualizzazione Stampabile
-
epson tw500 e hdcp
e' la prima volta che scrivo a questo forum quindi prima di tutto
un caloroso ciao a tutti!!
sono possessore da circa un mese di un videoproiettore epson tw500,vorrei acquistare tra non molto un lettore dvd denon
per sfruttare la connessione hdmi,vorrei gentilmente sapere
da chi possiede il tw500 se e' compatibile con il criptaggio hdcp
non riesco a trovare risposta da nessuna parte
grazie
-
Re: epson tw500 e hdcp
Citazione:
simo77 ha scritto:
e' la prima volta che scrivo a questo forum quindi prima di tutto
un caloroso ciao a tutti!!
sono possessore da circa un mese di un videoproiettore epson tw500,vorrei acquistare tra non molto un lettore dvd denon
per sfruttare la connessione hdmi,vorrei gentilmente sapere
da chi possiede il tw500 se e' compatibile con il criptaggio hdcp
non riesco a trovare risposta da nessuna parte
grazie
Tranquillo !! Lo e' ;)
-
Confermo la diagnosi dell'esimio collega ;)
E con l'htpc vai di lusso :D
Ale
PS Dimenticavo, benvenuto tra noi.
-
Citazione:
alex_co_99 ha scritto:
Confermo la diagnosi dell'esimio collega ;)
E con l'htpc vai di lusso :D
Ale
PS Dimenticavo, benvenuto tra noi.
Adesso il TW500 costa meno di 1750 euro su videoproiettori..............hanno ancora rimanenze....:D
nessuno se lo fila?
Panny 900 e Sanyo Z4 troppo appetibili. :D
-
Citazione:
monster ha scritto:
Adesso il TW500 costa meno di 1750 euro su videoproiettori..............hanno ancora rimanenze....:D
nessuno se lo fila?
Bisognerebbe vedere la differenza tra il 500 e i nuovi modelli. Magari ci scappa qualche sorpresa.......:D
Ale
-
secondo me la sorpresa e' che il 500 e' ancora il migliore
almeno dei nuovi modelli epson ,senza dubbio
ciao
-
Citazione:
simo77 ha scritto:
secondo me la sorpresa e' che il 500 e' ancora il migliore
almeno dei nuovi modelli epson ,senza dubbio
ciao
non sei il solo a pensarla così....
qui dentro 4 sicuri lo siamo!!:D
walk on
sasadf
-
Citazione:
sasadf ha scritto:
non sei il solo a pensarla così....
qui dentro 4 sicuri lo siamo!!:D
walk on
sasadf
Ma come Sasà, il FILL RATE, IL FILL RATE!!
Quello delle matrici D4 è inferiore.:p:D
-
Citazione:
erick81 ha scritto:
Ma come Sasà, il FILL RATE, IL FILL RATE!!
Quello delle matrici D4 è inferiore.:p:D
a chicchiere si, è vero, ma coi miei occhietti belli non l'ho percepito il fattore che a me sta maggiormente a cuore, cioè quello che dici tu....
walk on
sasadf
-
:D Io mi sono stufato persino di ripertermi ..... ;)
-
Citazione:
monster ha scritto:
nessuno se lo fila?
Gioca Gioca .... :D
I tuoi ragionamenti, sebbene oculati, portati avanti con troppo rigore, conducono all'immobilita' .... e non si fa mai nulla ! ;)
Intanto Io e alex_co_99 e' un anno e mezzo che ci godiamo il TW500 !!! :cool:
-
epson non aveva a differenza dei concorrenti vedi panasonic e altri un prodotto sotto i duemila euro hd ready con ingresso digitale,da qui la nascita del tw600,sarebbe stata per epson un'esclusione da una fascia di mercato importante,questa secondo me e' la ragione del tw600 che non e' assolutamente
un'evoluzione del 500 ma ben si del 200, il tw500 sara' superato
solo dal futuro modello full hd!!
ciao
-
Citazione:
simo77 ha scritto:
epson non aveva a differenza dei concorrenti vedi panasonic e altri un prodotto sotto i duemila euro hd ready con ingresso digitale,da qui la nascita del tw600,sarebbe stata per epson un'esclusione da una fascia di mercato importante,questa secondo me e' la ragione del tw600 che non e' assolutamente
ciao
Il Tw500 è una macchina che ha un po' di tempo sul groppone e magari il PT900 come resa (forse xché non ho visto niente) è superiore.
-
Citazione:
Highlander ha scritto:
Gioca Gioca .... :D
I tuoi ragionamenti, sebbene oculati, portati avanti con troppo rigore, conducono all'immobilita' .... e non si fa mai nulla ! ;)
Intanto Io e alex_co_99 e' un anno e mezzo che ci godiamo il TW500 !!! :cool:
E non mi annoio.........buon per voi che godete della bestiolina da un bel pezzo.......francamente in questo momento mi sento molto in stand-by, aspetto immobile lasciandomi provocare da ribassi e prezzi tentatori e con una certa fermezza riesco a contenere la mia smania di upgrade.
Leggendo stralci del Sasadf theater ho notato una cosa un po' preoccupante del primo TW500 dell'avvocato......VB presente.....credevo che fosse quasi inesistente...
:confused:
-
Citazione:
simo77 ha scritto:
ciao
Certo, molto probabilmente la nuova flagship di Epson sarà un LCD full HD, ma, limitandosi a considerare i VPR 720p, a meno che non siano diventati masochisti, è IMHO impossibile che il TW 600 vada peggio del TW500.
Ciao