Scoop - LCD 32" full-HD (1920x1080) by Thomson!
Oggi, mentre cercavo info su un altro modello, ho trovato una back-door nel sito di Thomson, e sono finito in una sezione non direttamente visibile, dove ci sono tutti i datasheet dei loro prodotti, in svariate lingue (ovviamente ne ho scaricati un bel po').
Andando con calma a leggere tutti i nomi dei files, uno in particolare attirò la mia attenzione.. apro il PDF e..
MERAVIGLIA ... modello non ancora presente sul sito, 32" full-HD !! (1920x1080) :eek:
Passiamo al piccolo gioiellino: si tratta del modello 32 LB 330B5, che fa parte della serie "Scenium" di Thomson. E' il più piccolo full-HD di una nuova linea di prodotti che comprende 32", 37", 42" e 46" !! Immaginate la definizione di immagine che si potrà ottenere su un 32" da 1920x1080 pixel.. se è già ottima su un 37", su un 32" lo sarà ancor di più, per via del pixel più piccolo. :)
Vi riporto le caratteristiche principali:
Modello: 32 LB 330B5
Dimensione schermo: 32"
Categoria: 16:9
Tipo pannello: LCD
Risoluzione: Full-HD (1920x1080
Angolo di visione orizzontale: 170%
Angolo di visione verticale: 170%
Frequenza: progressive
Tempo di risposta del pannello: 8 ms
Dispositivo di riduzione del rumore: SI
Luminosità: 500 Cd/mq
Contrasto: 800:1 (non dinamico)
Suono: Stereo Nicam
Altoparlanti: 6 (bass reflex)
Dolby system: SRS Tru Surround XT
Tuner: doppio tuner a sintesi di frequenza PLL - PAL/SECAM/NTSC/PAL60Hz
Telecomando: multiprodotto/multimarca
Interfacce: 3 SCART (2 RGB) - S-Video - VGA - Component - HDMI.
Dispone inoltre di una porta USB e un memory card reader che legge 8 standard :) - il resto delle specifiche non le trascrivo..
Per concludere, una foto:
http://img414.imageshack.us/img414/6...lb330b57mh.jpg
Ha un aspetto un po' particolare.. direi "massiccio".
Cosa manca? Ah.. si.. disponibilità: dovrebbe arrivare nei negozi tedeschi per fine novembre!
E magari vorreste sapere anche quanto costa, eh? Se pagate una pizza ve lo dico :p.