Re: 720p ora o 1080p domani?
Citazione:
stauDLP ha scritto:
…settimana prossima andrò in Germania dove potrei trovare un Optoma H79…
Secondo voi fra un anno quanto dovrei spendere in più per avere un 1080p?
Punto due: fra quanto tempo prevedete che ci saranno film disponibili in 1080p da potere dire che il 720p è obsoleto?
A occhio e croce, direi che prima che escano dei 1080p al prezzo di un Optoma H79, fai in tempo a cambiare di nuovo il proiettore, la macchina, il lavoro, la casa, un altro proiettore, un'altra macchina…
Ciao.
Citazione:
stauDLP ha scritto:
Ragazzi,
sono arrivato al dunque: settimana prossima andrò in Germania dove potrei trovare un Optoma H79 in pronta consegna (dovrebbero arrivare a giorni).
Che dite se lo vedo di fronte a me lo prendo o aspetto i 1080p?
Voi che fareste?
Secondo voi fra un anno quanto dovrei spendere in più per avere un 1080p?
Punto due: fra quanto tempo prevedete che ci saranno film disponibili in 1080p da potere dire che il 720p è obsoleto?
Aiuto!!!
720p senza dubbio alcuno
Citazione:
stauDLP ha scritto:
settimana prossima andrò in Germania dove potrei trovare un Optoma H79 in pronta consegna (dovrebbero arrivare a giorni).
Interessante, perché a me e a molte altre "vittime" del co-buy del proiettore in oggetto, ci stanno facendo aspettare da Settembre per la consegna... Dichiarando che l'indisponibilità è generalizzata in tutta Europa.
Facci sapere se davvero lo trovi in pronta consegna, perché se in Germania lo si trova e qui no... :mad:
Ciao
Marco
Re: Re: 720p ora o 1080p domani?
Citazione:
poe_ope ha scritto:
Interessante, perché a me e a molte altre "vittime" del co-buy del proiettore in oggetto, ci stanno facendo aspettare da Settembre per la consegna... Dichiarando che l'indisponibilità è generalizzata in tutta Europa.
Facci sapere se davvero lo trovi in pronta consegna, perché se in Germania lo si trova e qui no... :mad:
Ciao
Marco
Ciao,
non credo che al momento lo abbiano neanche in Germania, mi hanno solo detto che ne aspettano per la prossima settimana. A scanso di equivoci ti riporto la loro mail:
Hello Mr ,
Please Phone me before coming to Stadtlohn because some of H79 comes in next Week.
One of H79 is all time in demo.
With Kinds and Regards
Mit freundlichen Grüßen
Re: Re: Re: 720p ora o 1080p domani?
Citazione:
stauDLP ha scritto:
Ciao,
non credo che al momento lo abbiano neanche in Germania, mi hanno solo detto che ne aspettano per la prossima settimana. A scanso di equivoci ti riporto la loro mail:
Hello Mr ,
Please Phone me before coming to Stadtlohn because some of H79 comes in next Week.
One of H79 is all time in demo.
With Kinds and Regards
Mit freundlichen Grüßen
e...appunto. Ci sono solo macchine demo in giro. Niente da dare al pubblico (pagante). Io comincio a pensare che in Optoma ci sia qulache problema di comunicazione ai rivenditori, visto che è il terzo che dice la stessa cosa, ma di vpr nno se ne vede l'ombra di un lumen!
Visto che ormai sono 2 mesi che aspetto la consegna, un po' di voce in capitolo credo di averla e mi sento di dire, con un buon margine di verità, che NON ci sono h79 europei da nesuna parte.
Se ne riparla, forse la fine della settimana 44, più probabile la 45 inoltrata.
UFFA.