Che modelli e che marche di lettori DVD HD sono già presenti sul mercato? E i prezzi?.........avete qualche suggerimento da dare?.....grazie per le risposte......ciao.......
Visualizzazione Stampabile
Che modelli e che marche di lettori DVD HD sono già presenti sul mercato? E i prezzi?.........avete qualche suggerimento da dare?.....grazie per le risposte......ciao.......
Qui alcune anticipazioni
http://www.avmagazine.it/news/sorgenti/479.html
Il problema rimane ( comunque ) quale materiale visionare....
ciao io su' pixmania ho preso un lettore dvd toshiba sd 350 con hdmi e risoluzione 576 p 720 p 1080 i , non esiste sul mercato italiano e di origine francese ma' il menu' del lettore naturalmente c'e la lingua italiana, la garanzia europea il prezzo solo 109€Citazione:
Zlatan ha scritto:
ottimo molto slim il vassoio di caricamento si illumina di una luce blu' accattivante quando viene inserito un disco, legge di tutto anche dvx, jpeg .
Mi pare che quel toshiba usi un chip zoran come scaler/deinterlacer, o sbaglio?
ciao ti diro' io l' ho preso ma' non mi e' venuto in mente di verificare i chip interni quali sono.Citazione:
happymau ha scritto:
Mi pare che quel toshiba usi un chip zoran come scaler/deinterlacer, o sbaglio?
collegato per ora in component in attesa di un display di nuova generazione , si vede bene niente scattosita' o altri difetti visibili .
Vedi che questo non è un lettore DVD HD ma un normale lettore DVD con uscita su hdmi con up Scaling Video 720p, 1080i . I futuri dvd HD non le leggerà:(Citazione:
boydok ha scritto:
ciao io su' pixmania ho preso un lettore dvd toshiba sd 350 con hdmi e risoluzione 576 p 720 p 1080 i , non esiste sul mercato italiano e di origine francese ma' il menu' del lettore naturalmente c'e la lingua italiana, la garanzia europea il prezzo solo 109€
ottimo molto slim il vassoio di caricamento si illumina di una luce blu' accattivante quando viene inserito un disco, legge di tutto anche dvx, jpeg .
Stefano
ciao ragazzi ecco alcune foto del toshiba sd 350Citazione:
boydok ha scritto:
ciao io su' pixmania ho preso un lettore dvd toshiba sd 350 con hdmi e risoluzione 576 p 720 p 1080 i , non esiste sul mercato italiano e di origine francese ma' il menu' del lettore naturalmente c'e la lingua italiana, la garanzia europea il prezzo solo 109€
Citazione:
boydok ha scritto:
ciao ragazzi ecco alcune foto del toshiba sd 350
Citazione:
boydok ha scritto:
Citazione:
boydok ha scritto:
Citazione:
boydok ha scritto:
Citazione:
boydok ha scritto:
Si ma rimane il fatto che non è quello che aveva chiesto Zlatan, cioè un lettore di DVD HD (hight definition)
ho solo segnalato un lettore a basso costo con hdmi in grado di riprodurre i segnali progressive .Citazione:
mammabella ha scritto:
Si ma rimane il fatto che non è quello che aveva chiesto Zlatan, cioè un lettore di DVD HD (hight definition)
hd saranno a laser blu chissa' quando arrivano da noi.:D