Visualizzazione Stampabile
-
Che delusione!!!
qualcuno mi aveva avvisato, ma non immagginavo che sarebbe accaduto in questi termini. Avevo fatto un'offerta per un Barco G/1200 su eBay a 2000$ e pensavo di essermi aggiudicato l'asta quando a 30 secondi dalla chiusura altri 2 utenti hanno rilanciato e in pochi secondi ho perso l'affare! :mad: Me l'anno sofiato sotto gli occhi e non ho potuto fare niente. Spero che la mia esperienza possa servire ad altri... e spero di non aver perso poi questo grande affare... :confused: (cerco di consolarmi).
renato
-
mi spiace, pero' come tattica : apri due finestre, ad un minuto dalla fine su una fai l'offerta, e sull' altra controlli se ci sono rilanci......cosi' magari avrai + chance di rilanciare !!
-
Okkio pero' ragazzi, per quanto riguarda la mia esperienza, (usavo piu' o meno la stessa tattica:p ) aggiudicarsi un'asta a basso prezzo, puo' comportare spiacevoli sorprese, come quella che tocco' a me quando mi aggiudicai un Sony 1272 a 1300 USD da Extreme Projections.com . Mi addebito' la carta di credito e non spedi' il pj e dopo varie mie mail mi disse di averci ripensato, che il prezzo era basso e lui non avrebbe spedito.Non vi dico..... fax email telefonate a
1) Polizia di Houston
2) ambasciata Italiana a Houston
3) innumerevoli associazioni di consumatori Americani etcetcetc.
4) Battaglie su Ebay e querremmazione totale di tutte le aste indette da extreme projections (chi e' stato radioamatore sulla 27 mhz capira' il termine querremme:D )
5) Sgamai il truffaldino che gia' altre volte aveva agito cosė con altri nik e lo comunicai a Ebay.
6) Extreme Projections non e' piu' su Ebay, non e' piu' in rete preche' non ha un sito, forse non ha nemmeno piu' un negozio.
Sono uno sfasciaca**i che dite ?:D
Comunque tutto bene quel che finisce bene, la Visa mi rimborso' il maltolto e ho acquistato direttamente su www.crtcinema.com e sono oggi il felice possessore di un Sony vph1272q :D
-
cacchio .......hai passato un brutto quarto d'ora !!
-
Re: Che delusione!!!
Citazione:
Originariamente inviato da renato
qualcuno mi aveva avvisato, ma non immagginavo che sarebbe accaduto in questi termini. Avevo fatto un'offerta per un Barco G/1200 su eBay a 2000$ e pensavo di essermi aggiudicato l'asta quando a 30 secondi dalla chiusura altri 2 utenti hanno rilanciato e in pochi secondi ho perso l'affare! :mad: Me l'anno sofiato sotto gli occhi e non ho potuto fare niente. Spero che la mia esperienza possa servire ad altri... e spero di non aver perso poi questo grande affare... :confused: (cerco di consolarmi).
renato
Ciao Renato ,
spesso ,molti "biders" usano dei software appositi che , impostandogli il tempo di ultima offerta e l'importo , loro rilanciano per conto tuo ....forse qualcuno del forum ne sa di piu' ???
Ciao
Luca
-
Veramente funziona con tutti basta che uno mette la cifra massima che si vuole spendere per l'oggetto in questione ed Ebay rilancia in automatico fino a che un utente non supera la vostra offerta massima.
-
la tattica di CUtellone č la migliore e funziona....Specifico: Appena fai l'offerta, arriva la finestra intermedia dove ti viene chiesta la conferma, tu provvedi a fare un rilancio con doppio passo in avanti( Es. off.max tua 10>rilanci 12), e clicchi su invio ad un secondo dalla fine...
Se l'affarone č davvero sottocosto e non vuoi assolutamente perdertelo, allora in tal caso offri la massima cifra che puoi permetterti, cosė stai sicuro che o fai l'affare tu, o ha speso una sifra folle uno scemo...
la prossima, quindi, affila le armi, e stai pronto....
Una volta Irene mi distrasse proprio all'ultimo secondo e mi fece perdere l'acquisto di una bella Audugy a 45 Euro...
Poi l'ho comprata all'asta successiva a 80 Euro...
Irene, come risarcimento danni, per due sabati mi ha dovuto pagare la cena(non scherzo!)....:D
ciao
sasadf
p.s.:avete visto che credenziali ho su ebay?!?:cool:
-
e se perdevi un proiettore ??? Avrebbe dovuto sfamarti a vita ??????? :D :D
E poi dicono che le donne sono vendicative !!!!!!!!
:p
-
Citazione:
Originariamente inviato da Cutellone
e se perdevi un proiettore ??? Avrebbe dovuto sfamarti a vita ??????? :D :D
E poi dicono che le donne sono vendicative !!!!!!!!
:p
in quel caso, avrei prevenuto, chiudendomi in casa le 24 ore precedenti, e rendendo impossibile qualsiasi contatto con il mondo esterno....
ciao
sasadf